Cancellata la conferenza di Pokémon GO al GDC 2016!

1
pokemon_go_logo_pokemontimes-it

La conferenza di presentazione di Pokémon GO, prevista per il 14 marzo alla Game Developers Conference di San Francisco, è stata cancellata. The Pokémon Company e Niantic, al momento, non hanno rilasciato alcuna spiegazione riguardo… la cancellazione dell’evento.

Ancora non ci è dato sapere se la conferenza di presentazione se ciò è dovuto ad un problema organizzativo con la manifestazione o se Niantic ha bisogno ancora di tempo per poter presentare con successo Pokémon GO. Provvederemo ad aggiornarvi se verranno rilasciati altri dettagli.

AGGIORNAMENTO: il presidente di Niantic, casa produttrice di Pokémon GO, spiega il motivo dell’annullamento.

Abbiamo deciso di annullare la nostra presentazione di Pokémon GO per concentrarci al meglio nel rendere il prodotto pronto per la beta test e per il lancio“, ha detto così John Hanke (presidente di Niantic) a Game Informer. “Ci dispiace molto deludere tutti coloro che stavano aspettando la GDC, ma sentiamo allo stesso modo di dover impiegare il nostro tempo e le nostre energie nell’assicurarci che ogni aspetto del prodotto sia come vogliamo.

Dovremo quindi aspettare ancora per la presentazione dettagliata, che avrebbe spiegato alla conferenza come interagiremo ed esploreremo assieme il mondo attraverso Pokémon GO. Il presidente di Niantic avrebbe discusso circa la loro “unica visione nel pubblicare un’esperienza mobile Pokémon che porterà gli aspiranti allenatori fuori casa.

Avvertenze: In corsivo le nostre traduzioni dall’Inglese. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

UN COMMENTO