XY_trainer_kit_pikachu_wrestler_suicune_gcc_pokemontimes-it

Sono disponibili le immagini di due prodotti speciali del Gioco di Carte che vi abbiamo anticipato tempo fa: stiamo parlando del Trainer Kit di Pikachu Wrestler e Suicune, disponibile dal 27 aprile 2016, e delle scatole da collezione “Shiny Kalos” che saranno disponibili dal 18 maggio 2016.

Le carte di Pikachu Wrestler e Suicune sono olografiche e… raffigurano le illustrazioni da Pokkén Tournament, come vi anticipavamo sono collegate al gioco facendone da “promozione”.

L’arrivo delle scatole da collezione dei leggendari di Kalos potrebbe significare che avremo anche in occidente gli eventi che sono stati distribuiti in Giappone l’anno scorso, per festeggiare l’arrivo della Serie Pokémon XYZ. Per quanto riguarda le carte dei tre leggendari, si tratta molto probabilmente di ristampe con artwork inedita.

xerneas_EX_cromatico_scatola_da_collezione_gcc_pokemontimes-it yveltal_EX_cromatico_scatola_da_collezione_gcc_pokemontimes-it zygarde_EX_perfetto_scatola_da_collezione_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.