centers_fuori_dal_giappone_pokemontimes-it

Nell’ultimo numero del settimanale Famitsu si è parlato della recente apertura del nuovo Pokémon Center a Kyoto, annunciando anche l’intenzione di aprire ancora altri punti vendita in Giappone. Oltre a questo arriva anche un clamoroso annuncio: The Pokémon Company spera… di aprire qualche altro Pokémon Center al di fuori del Giappone.

Finora ci sono stati solo pochi tentativi: a New York (che chiuse nel 2005 per poi diventare il “Nintendo World Store”), a Parigi (temporaneo nel 2014 per celebrare la sesta generazione) ed infine a Los Angeles (una Pokémon Boutique temporanea nell’estate 2015).

Non è stato al momento annunciato quali sono i Paesi in cui vorrebbero far approdare i nuovi Pokémon Center, ma vi terremo aggiornati appena e se vi saranno novità.
A voi la parola! In quale città italiana vorreste un Pokémon Center? O in quale paese vicino sareste disposti ad andare? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

centers_fuori_dal_giappone_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “I Pokémon Center saranno aperti anche al di fuori del Giappone!”
  1. Sarebbe davvero meraviglioso se ne aprissero almeno uno in Italia e immagino che se succedesse ne aprirebbero uno a Roma, la capitale, o in altre città importanti come Milano, Torino o Venezia. Io essendo del Friuli-Venezia Giulia ovviamente lo riterrei un miracolo se ce ne fosse uno in regione, ma è abbastanza impossibile… Nel caso non lo aprano in Italia, spero che lo possano aprire in Austria (che per me è più vicina).

  2. Da qualsiasi parte in Italia *_* sarebbe sempre più conveniente che andare in Giappone, e si potrebbe fare più spesso così 🙂

  3. Per me sarabbe il massimo se ne aprissero uno a Napoli ma se lo devono aprire in Italia le citta più probabili sarebero Roma, Milano, Torino o Venezia come ha detto prima Kawa_Eevee

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.