Nuovi stemmi Pokémon su Nintendo Badge Arcade per le festività pasquali

4
logo_nintendo_badge_arcade_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: altre partite gratis!
Per festeggiare la Pasqua dei nuovi stemmi sono disponibili nella versione europea del gioco freemium Nintendo Badge Arcade.
I nuovi pannelli sono dedicati a Bulbasaur, Blastoise, Vivillon e vari Pokémon raffigurati a forma di uovo… come Togepi ed Exeggcute, ma anche Pokémon non collegati alle uova, come Piplup, Eevee, Chikorita, e immancabilmente Pikachu!

Questi pannelli sono disponibili da oggi fino alla notte tra giovedì 31 marzo e venerdì 1° aprile, e la prima volta che giocherete in questo periodo riceverete 3 partite in omaggio!
Cogliamo l’occasione per informarvi che recandosi presso le Nintendo Zone dei McDonald’s entro il 31 marzo 2016 si riceveranno 5 partite in omaggio!

Voi quali siete riusciti a prendere? Fatecelo sapere con un commentino qua sotto! 🙂

 

 

nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemon_uova_img01_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemon_uova_img02_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemon_uova_img03_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemon_uova_img04_pokemontimes-it
Pannello "Ecco Bulbasaur"Pannello "Ecco Blastoise"Pannello "Pasqua Pokémon 1"Pannello "Pasqua Pokémon 2"

4 COMMENTI

  1. @Vinpok: io invece lo adoro *_* è simpaticissimo quando fa quelle battute xD Comunque con le 3 partite gratis + le 2 che fortunatamente ho vinto all’allenamento, sono riuscito a prendere tutti gli stemmi di Pikachu-uovo & co. *_* mi dico da solo “woow” perché con gli stemmi che erano caduti non è stato facilissimo xD