shuffle_zygarde_10_pikachu_arrabbiato_pokemontimes-it

È stato annunciato, attraverso il Club Allenatori giapponese, che nell’aggiornamento di questo martedì 29 marzo, saranno disponibili due nuovi eventi su Pokémon Shuffle: si tratta dei già anticipatiPikachu Arrabbiato” e Zygarde Forma 10%. I dettagli su questi livelli non sono al momento conosciuti, e sono per adesso confermati… solo per Pokémon Shuffle Mobile, ma è molto probabile che saranno disponibili in contemporanea sulla versione 3DS.

Ad ogni modo e come ogni settimana, pubblicheremo tutti i dettagli sugli eventi settimanali di Pokémon Shuffle nella nostra homepage!

Adesso tocca a voi! Cosa ne pensate di questi due particolari arrivi nel Poké-gioco freemium più famoso? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

shuffle_zygarde_10_pikachu_arrabbiato_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su ““Pikachu Arrabbiato” e Zygarde Forma 10% in arrivo su Pokémon Shuffle!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.