mega_mawile_EX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it

In Europa e in America arriverà un nuovo Break Evolution Box, gigantesca confezione speciale che ne contiene davvero di tutti i colori! Come successo nella precedente occasione, infatti, al suo interno vi saranno tantissimi elementi da veri collezionisti. Nel dettaglio:

  • 5 bustine di espansione del GCC;
  • 1 carta promo olografica di Wobbuffet TURBO;
  • 1 carta promo olografica di Lugia;
  • 1 carta promo olografica di Ho-Oh;
  • 1 carta promo olografica di Ho-Oh TURBO;
  • 1 carta JUMBO (gigante) di Ho-Oh TURBO;
  • Un codice per riscattare i prodotti sul Gioco di Carte Pokémon Online.

La data ufficiale di uscita è il 13 luglio per entrambi i continenti. Tutte le carte promo di Lugia ed Ho-Oh provengono da un set promo giapponese che abbiamo già tradotto e che sarà rilasciato per la prima volta il 23 aprile, in occasione dell’apertura del Pokémon Center di Kyoto. La carta di Wobbuffet TURBO, invece, è stata menzionata per la prima volta in assoluto; non se ne sa ancora nulla, e naturalmente vi aggiorneremo non appena giungeranno novità. Come al solito, trattandosi di informazioni in super-anteprima, non è ancora disponibile l’immagine del prodotto.

xy10_vivillon_multi_pack_gcc_pokemontimes-it xy10_froakie_multi_pack_gcc_pokemontimes-it xy10_pansear_pack_gcc_pokemontimes-it xy10_gastly_pack_gcc_pokemontimes-it

Sono stati inoltre rivelati dei nuovi multi-pack per il set XY10 che saranno disponibili negli Stati Uniti: quelli da 3 bustine conterranno le carte promo di Vivillon e Froakie; le confezioni da una bustina conterranno invece le promo di Gastly o Pansear. Sono tutte carte promo che furono rilasciate in Giappone nei tornei Play!Pokémon tra novembre e gennaio scorso, Froakie è una ristampa con artwork differente dal set XY – Turbocrash mentre le restanti sono carte del tutto inedite per l’occidente.

Infine, è ora disponibile l’immagine della confezione “Mega Mawile-EX Premium Collection” di cui vi parlammo lo scorso mese.

mega_mawile_EX_premium_collection_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach.com

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Un nuovo “Break Evolution Box” con Lugia, Ho-Oh e Wobbuffet TURBO e altre confezioni speciali!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.