XY11_explosive_fighter_cruel_traitor_gcc_pokemontimes-it

L’undicesima espansione del Gioco di Carte Pokémon si chiamerà Steam Siege e verrà rilasciata negli Stati Uniti dal prossimo 3 agosto. Il set sarà l’equivalente dell’undicesimo set giapponese “Cruel Traitor / Explosive Fighter” e conterrà tra le altre MegaGardevoir-EX cromatico, Volcanion-EX, Xerneas TURBO e Yveltal TURBO.

La descrizione dell’espansione recita…Lunghi anni di stabilità giungono al termine quando MegaGardevoir-EX si assedia nel Gear Palace con un’armata di forze bramose. Il Pokémon Misterioso Volcanion deve controllare il doppio potere del Fuoco e dell’Acqua per fermarli!”.

 

professor_platan_promo_figura_intera_xy_gcc_pokemontimes-itIl set inglese sarà accompagnato come al solito da prodotti supplementari, come i multi-pack e l’Elite Trainer Box di Volcanion.
Per quel che sappiamo finora, il set giapponese contiene 108 carte e sarà composto dai Pokémon che appaiono nel film “Volcanion e l’ingegnioso Magearna” ed inoltre introdurrà una nuova meccanica di gioco. Sarà disponibile dal prossimo 17 luglio in Giappone, in contemporanea al rilascio del nuovo film. Chi acquisterà un intero box di bustine nei negozi giapponesi riceverà in omaggio una nuova carta promo del Professor Platan (246/XY-P), con una esclusiva illustrazione a figura intera raffigurante anche Chespin.

Fonte: PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.