torre_caos_xy10_destini_incrociati_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company, tramite Pokémon Times, vi presenta in anteprima esclusiva 2 nuovissime carte in italiano dal decimo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell’era di XY, in uscita il prossimo 2 maggio in Italia.

Le carte che vi mostriamo oggi sono quelle di Carbink TURBO e la carta allenatore Torre Caos… che si aggiungono alle altre 8 carte finora mostrate in italiano (vedi articolo 1, 2).

Torre Caos fa parte della categoria Carte Stadio, che ha addirittura un doppio effetto in base alla direzione con la quale il giocatore decide di posizionare la carta sul campo.

Tutti i dettagli sulla prossima espensione del GCC Pokémon li trovate in questo articolo!

click sulle immagini per ingrandirle
carbink_TURBO_xy10_destini_incrociati_gcc_pokemontimes-it torre_caos_xy10_destini_incrociati_gcc_pokemontimes-it

Carbink TURBO – Lotta – PS 110
[1 Lotta] Dono Diamante: 20 danni. Assegna a uno dei tuoi Pokémon Lotta due carte Energia dalla tua pila degli scarti.
//
Torre Caos – Carta Allenatore (Stadio)
Scegli in che direzione disporre questa carta prima di giocarla. I Pokémon di questo giocatore (↓) non possono venire confusi o avvelenati (se tali Pokémon sono già confusi o avvelenati, rimuovine la condizione speciale).

Scegli in che direzione disporre questa carta prima di giocarla. I Pokémon di questo giocatore (↓) non possono venire addormentati o paralizzati (se tali Pokémon sono già addormentati o paralizzati, rimuovine la condizione speciale).

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.