Magearna, Zygarde Perfetto e Volcanion nel nuovo trailer del 19° film!

7
volcanion_magearna_zygarde_perfetto_film_img02_pokemontimes-it

Lo show giapponese Oha Suta ha appena trasmesso il terzo trailer del nuovo lungometraggio Pokémon: Volcanion e l’ingegnoso Magearna. Nel filmato notiamo la nave spaziale del malvagio ministro Jarvis in volo, mentre quest’ultimo osserva il progetto del Pokémon leggendario meccanico.
Lem è entusiasta nel conoscere Magearna, ma Volcanion ha un senso di protezione nei suoi riguardi e attacca Lem…

Viene in seguito mostrata l’armata di Pokémon Megaevoluti – con tanto di Clem alla guida di Luxray – e Magearna che viene rapita. Ash vola con la Principessa Chymia sul suo dispositivo meccanico, nel tentativo di raggiungere Magearna.
Viene finalmente mostrato di nuovo Zygarde Perfetto (dopo due trailer in cui era assente), mentre osserva il pianeta dall’atmosfera terrestre. Avrà davvero un ruolo nel film? (come forse ricorderete capita spesso che molte scene presenti nei trailer non vengono poi utilizzate a film completato)
Infine, quando Magearna sta male, c’è Meowth del Team Rocket addirittura in lacrime.

volcanion_magearna_zygarde_perfetto_film_img01_pokemontimes-it volcanion_magearna_zygarde_perfetto_film_img02_pokemontimes-it volcanion_magearna_zygarde_perfetto_film_img03_pokemontimes-it
Ringraziamo PokéBeach per le immagini

Magearna sembra non appartenere all’elenco dei leggendari in grado di parlare: emette solamente dei suoni robotici. Inoltre, è in grado di far apparire dei fiori dalle sue mani. A nostro avviso potrebbe essere la conferma che la fatidica parola “fiori” sia collegata a Magearna.

Nel trailer debutta come sottofondo musicale la sigla del film, intitolata “Esprimiti in un post“.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

7 COMMENTI

  1. Stavolta il film lo vedrò al cinema,ma mi sorge un dubbio:Magearna è un pokèmon meccanico,di conseguenza il suo linguaggio non dovrebbe essere come quello dei pokèmon,a meno che non abbia un dispositivo capace di emularlo a modo suo,forse meowth piangeva perchè non riusciva a capire il linguaggio di Magearna.Boh

  2. Sono d’accordo sul fatto che il collegamento all’indizio dei fiori potrebbe proprio essere Magearna, a maggior ragione se questo indizio doveva valere al massimo per novità di questo mese non credo che qualcuno abbia fatto male i calcoli, ma che il riferimento sia da trovare in qualcosa che già sappiamo. Concordo anche sul fatto che il Team Rocket spesso nei film si è dimostrato non cattivo e addirittura toccante in certa sensibilità che dimostrava: forse appunto Meowth dimostrerà ancora questo loro lato quando vedrà la sofferenza ed avvertirà l’animo gentile e buono di Magearna (i cattivoni nei film sono altri!XD).

  3. @Tommynator, tu sai dell’esistenza di puni chan ? Dunque l’armata dei mega evoluti é magnifica e volcanion è una esplosione di energia, volare con il vapore poi ! *_* La canzone è molto orecchiabile e graziosa, Jarvis ha proprio l’aria del cattivone e il principino l’ho sempre saputo che lavorava per la parte sbagliata, ho una teoria impressionante : come fa un pokemon meccanico a far uscire fiori dalle sue braccia ? Semplice c’è dentro o il floette di AZ, o la vera identità di magaerena ovvero la portatrice di bellezza e della natura che è racchiusa in una armatura d’acciaio. Questo spiega molte cose com il cuore di energia che mi ha ispirato oppure il fatto che un pokemon meccanico si sia integrato benissimo tra i pokemon selvatici, e i fiori ovviamente. Se invece è il floette di AZ allora la mia teoria si evolve (anzi mega evolve), dopo dopo aver riavuto la vita eterna floette si sia impadronito anche del potere di far mega evolvere i pokemo ? Questo spiegherebbe perché Jarvis ha questa imponente armata, floette allora si trova dentro magaerena ed è protetto da volcanion, insieme a questa teoria poco plausibile se ne aggiunge un altro da me inventata molto surreale (ma d’altro canto questo è pokemon, può succedere di tutto) volcanion possiede in se il potere primordiale dell’acqua e del fuoco, essi rappresentano i colori di X Y ORAS e Sole e Luna, questo potere è paragonabile al’archeo risveglio o la mega evoluzione solo che non può controllarlo e ha bisogno di una chiave che è magaerena o magaerena con dentro floette, volcanion allora sarebbe ciò che potrebbe portare il ,odierno regno di AZOTH (non sottovalutiamo il nome) allo stato primordiale della terra come se fosse un reset, allora magaerena per evitare ciò è proteggere il suo vaporoso amico attiva il meccanismo di difesa della città, ovvero le mura Jervis però avido di potere decide di rapire magaerena e usare il suo potere con volcanion, a questo punto zygarde arriverà e sistemerà tutto, la cosa che mi chiedo è : comparirà insieme a puni chan il nucleo blu ? Detto questo le mie sono solo pure teorie e sono certo che non saranno mai realtà