corocoro_anteprima_cover_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: CoroCoro rivela il tipo del leggendario Magearna e un nuovo gioco arcade
Dopo tanta attesa, arrivano le prime immagini di CoroCoro di questo mese, che aveva promesso novità su Pokémon Sole e Luna.

La rivista mostra parzialmente le copertine dei videogiochi di nuova generazione, dicendo che al momento è ancora presto affinché ci possa rivelare i Pokémon che saranno in copertina ma che nel prossimo numero ci sarà un grandissimo scoop Ennesima attesa per nulla? Perché tutto questo mistero?

Noi di Pokémon Times continueremo a verificare se dovessero arrivare ulteriori informazioni dal numero di aprile.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra in un commentino qui sotto!

AGGIORNAMENTO: CoroCoro rivela il tipo del Pokémon misterioso Magearna, che come prevedibile è di tipo Acciaio / Folletto.
È stato annunciato un nuovo gioco arcade intitolato “Pokémon Ga-Olé“, che sembra essere il successore di Pokémon Battrio e Pokémon Tretta, in quanto funziona sempre con dei “gettoni Pokémon”, nel nuovo gioco bisogna inserirli nella macchinetta, mentre su Tretta per esempio, basta poggiarli nell’area indicata. Non è ancora confermato se Ga-Olé sostituirà Tretta o se rimaranno entrambi nelle sale giochi.

Infine, sempre riguardo al Giappone, è stato annunciato che il Pokémon vincitore delle “Pokémon Elections”, sarà distribuito nelle sale cinematografiche durante le proiezioni del nuovo film.

corocoro_anteprima_cover_sole_luna_pokemontimes-it corocoro_tipo_magearna_sole_luna_pokemontimes-it corocoro_gara_pokemontimes-it corocoro_nuovo_gioco_arcade_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “Prime immagini di CoroCoro di Aprile: anteprima copertine di Pokémon Sole e Luna”
  1. Ma… che importante annuncio è? Cioè, ci rimandano al prossimo numero? Si vede che vogliono alzare l’hype ma se tirano troppo la corda secondo me avranno l’effetto contrario XD almeno qualche sagoma nera la potevano mettere :/ vabbè vediamo cosa succederà il prossimo mese…

  2. Tremendi! Ma dopo averci lasciati a bocca asciutta con Pokénchi, c’era davvero bisogno di farci attendere ancora un altro mese? Come ha detto ashxmisty93, potevano sprecarsi con una silhouette o un indizio. Sono d’accordo, l’hype lo hanno decisamente spento… Comunque complimenti Pika per la news arrivata subitissimo!

  3. su youtube ci sono le prime musiche fanmade di pokèmon sole e pokèmon luna,adesso non ricordo,ma c’e un video con titolo giapponese in cui ci sono come sfondo le copertine per intero,ne sono sicuro.Comunque solo il tempo (e la game freak) potrà far sapere a noi pokèfan.Ricordo però che “!avviso spoiler!” che sulle copertine i leggendari erano oscurati e il leggendario di pokèmon sole somigliava a un pyroar e forse il leggendario di pokèmon luna somigliava ad un aerodactyl ma del secondo leggendario non sono sicuro.

  4. Sono veramente molto deluso, su quattro pagine dedicate a pokèmon, una è su un nuovo gioco arcade( che poi di questo gioco c’è scritto pochissimo) una pagina intera con tutti i 720 pokèmon per un concorso, una pagina in cui viene detto solo il tipo di Magearna e una in cui viene detto che la novità è che nel prossimo mese ci sarà una novità ancora più grande? Io in questi giorni continuavo a controllare se CoroCoro fosse uscito e dopo tutta questa attesa sappiamo quanto prima. Beh, spero che almeno nel prossimo mese ci sarà un vero scoop e non metà sagome dei leggendari.

  5. Sono molti deluso già l’altra volta del pokenchi ero rimasto sveglio fino a tardi per vederlo e neanche questa volta niente neanche un piccolo indizio. E poi non avrei mai immaginato che magearna fosse di tipo folletto e acciaio per fortuna che ce lo dice coro coro

  6. Secondo me, fanno tutto ciò in modo di alzare l’hype, come qualcun’altro ha già detto, nulla per mesi, per poi lanciare l’asso nella manica. Devo dire che venendo dalla prima generazione, dove all’epoca non sapevo nulla, preferirei non avere molte news sul gioco, per divertirmi a scoprire tutte le novità, però son davvero curioso di vedere gli starter e i leggendari. 🙂

  7. Inutile dire che anche io mi sento parecchio deluso! :\ Si, lo so e capisco che si possa puntare su questo metodo per far crescere in tutti la curiosità a dismisura…però, con tutto il bene che posso pensare e volere, non è neanche molto astuta la cosa se poi annunci botti di novità a vanvera e finisci con non concedere niente o praticamente un nonnulla. Poi è logico che alcuni si stufano di sottostare a questo gioco. Ed anche se poi questi, non appena escono le vere notizie, ritornano in gran parte, non vuol dire che sia giusto trattare così chi ci tiene a sapere. Eh, ma alla fine vai a lamentarti con quelli della Game Freak, che hanno il potere assoluto e si divertono tantissimo a fare questo tipo di scherzi! Speriamo di non dover navigare nella nebbia ancora per tanto: ora c’è bisogno di scoprire basi concrete per poter capire quale sarà il futuro dei pokemon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.