data_broadcast_xyz29_charizard_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono disponibili i nuovi dati di trasmissione di Tv-Tokyo che, come al solito, ci dicono quali Pokémon saranno protagonisti dei prossimi episodi o che – seppur non protagonisti – verranno comunque raffigurati o debutteranno per la prima volta nella serie televisiva.

A seguire quindi, l’elenco dei prossimi Pokémon relativi ai prossimi episodi di XY&Z:

- XYZ22: Pikachu;
- XYZ26: Doublade;
- XYZ27: Avalugg;
- XYZ28: Snorlax;
- XYZ29: Abomasnow;
- XYZ30: Carbink;
- XYZ31: Pancham;
- XYZ32: Charizard;

data_broadcast_xyz22_pikachu_pokemontimes-it data_broadcast_xyz23_doublade_pokemontimes-it data_broadcast_xyz24_avalugg_pokemontimes-it data_broadcast_xyz25_snorlax_pokemontimes-it
data_broadcast_xyz26_abomasnow_pokemontimes-it data_broadcast_xyz27_carbink_pokemontimes-it data_broadcast_xyz28_pancham_pokemontimes-it data_broadcast_xyz29_charizard_pokemontimes-it

Chiaramente, i titoli di molti di questi episodi non sono ancora stati annunciati. Nell’episodio XYZ24 Ash & co potrebbero fare la conoscenza di Edel, il capopalestra di Fractalopoli, mentre la lotta tra i due potrebbe avvenire nell’episodio XY&Z26. Al momento queste sono solo nostre speculazioni, vi aggiorneremo appena avremo ulteriori dettagli!

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “Rivelati i prossimi Pokémon protagonisti dei nuovi episodi della Serie XYZ”
  1. Pikachu è quello del rock boy, doublade potrebbe essere l’evoluzione dell honedge di Sandro che combatterà contro Ash, Avalug quello di Edel che comparirà dell’episodio dì Phantumph, snorlax non so che c’entra con Diantha, abomasnow lotta in palestra, glialtri potrebbero essere l’episodio di debutto per carbink, uno incentrato su pancham e l’altro la rivincita 3 contro Alain oppure uno su zygarde……
    Sia Phantumph che Avalug sono in lizza per il sesto membro del team ormai Ash in quel l’episodio lancerà un pokeball ne sono certo !

  2. Vorrei che fosse il charizard di ash ( con annesso una megaevoluzione y per lui), ma purtroppo sarà quello di alan al 100% XD

  3. Quattro di questi pokèmon sappiamo già in che episodio compariranno, credo che quello Sarà l’Avalugg di Edel che magari sta congelando tutta la foresta( il bosco che c’è vicino a Fractalopoli, mi pare si chiami Passoperso)per qualche strano motivo e Ash e gli altri dovranno fermarlo per i Phantump. Abomasnow penso comparirà nella lotta in palestra e secondo me quel Charizard o è di Alan oppure è l’evoluzione del charmeleon di Trovato. Penso sia un po’ presto per la Lega quindi dubito sia quello di Ash. Per quanto riguarda Pancham e Carbink penso che il primo sia quello di Serena e che il secondo abbia semplicemente il suo episodio di debutto(oppure lo catturerà James dato che dall’inizio della serie ha solo Inkay).

  4. Più che di Alan o di Ash credo anch’io che quel Charizard abbia molte più probabilità di essere il Charmelon di Trovato che si è evoluto, è triste perchè tutti vorremmo che tornasse quello di Ash ma credo sia la possibilità più fattibile. Per il resto sono curioso di vedere come inseriranno questi pokèmon negli episodi, sopratutto Avalungg. Speriamo che Ash ci delizzi con una nuova cattura ^_^

  5. Mi associo al gruppo di chi pensa che quel Charizard sia il Charmeleon di Trovato. Lo hanno sempre detto che è molto combattivo e che non vuole mai perdersi una lotta contro qualsiasi pokemon ed allenatore incontri, perciò è probabile che questa abitudine lo abbia poi spinto ad evolversi ulteriormente.

  6. Trovato sinceramente è un personaggio molto secondario fino ad adesso, e a mio parere un po’ tutti di quel trio con un po’ l’eccezione di Shana. Non a caso i rivali di Ash di questa serie alla fine sono Alain e Sandro. Poi chissà, mi chiedo se faranno mai vedere la versione Y di Charizard. Della sesta cattura… boh? La sensazione generale è che potrebbe anche non catturare nessuno, e l’ipotesi di un ritorno anche temporaneo di Goodra ad un certo punto sembra plausibile. Quel Doublade potrebbe essere di Alain, ed è confermato che ha anche un Metang che combatterà contro il Noivern di Ash. Sarà quindi un 3 vs 3 probabilmente, con MegaZardX vs Greninja alla fine, e dove forse Ash imparerà un pò a controllare il suo potere. Del resto dalla preview si è visto che Greninja schiza una palla ombra del Gardevoir della campionessa Diantha, e d è notevole visto che in questo anime i Campioni sono praticamente degli intoccabili. Per concludere, per chi avesse visto l’ultima puntata con quella scena… particolare (mi chiedo cosa si inventeranno la prossima volta… lol), c’è un gioco di parole, Ash pronuncia inizialmente Ai e Serena crede inizialmente che possa essere Ai Shite Iru o Aishiteru (=Ti amo), mentre in realtà in stato di semi-convalescenza dice Aian teru (=Codacciaio).
    Voltorb risata

  7. 04n70n10, io ho visto solo i momenti, per cosi dire, “topici” di quell’episodio, ma ho letto di quel gioco di parole che hanno fatto fare al povero Ash malato!XD E’ un altro episodio molto interessante, c’e’ sicuramente da divertirsi nel vedere come Serena faccia tutto quello che puo’ per aiutare Ash, nonostante questo le procuri anche molti momenti di imbarazzo (Clem sa cosa voglio dire!XD )! Cmq, va bene adesso far vedere queste scene (io sono del partito di chi pensa che piu’ metti in risalto una cosa e piu’ ne lasci indizi per la strada, sopratutto verso la fine, piu’ aumentano le probabilita’ che poi dirai qlcs di molto importante su questa cosa. Missione trionfo dell’Amour!! : ) ) ma da impaziente come sono io mi proietto gia’ in la’ nel tempo, a pensare a quando il futuro dell’anime dovra’ essere rivelato e si vedra’ il destino di loro due!

  8. D’altronde anche lo Squirtle di Tierno si è evoluto completamente, quindi anche secondo me è probabile che sia il Charizard di Trovato ^^ Se Ash non completasse il suo team con un sesto Pokémon sarebbe ancora più ovvio che debba tornare Goodra o che (meglio ancora), prenderà i suoi vecchi Pokémon a rotazione! 🙂
    @04n70n10: sì, l’episodio è stato fantastico *_* grazie per aver condiviso con noi il dialogo! PS: Doublade è di Sandro ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.