psyduck_promo_pokekyun_gcc_pokemontimes-it

È stata svelata una nuova carta promo di Psyduck che sarà ottenibile in omaggio acquistando 5 bustine del GCC nei Pokémon Center negli ultimi due fine settimana di maggio e durante il primo fine settimana di giugno. Si tratta di una carta promo olografica di Psyduck, una ristampa da XY – Turbocrash ma con grafica del tutto nuova.

Lo stile della carta è infatti identico… psyduck_promo_pokekyun_gcc_pokemontimes-ita quello della Pokekyun Collection e riporta persino il logo di questo set speciale, che è stato commercializzato in Giappone dallo scorso gennaio e come già anticipato in anteprima su Pokémon Times, è disponibile da aprile in Italia col nome di Raccolta Cangiante, un sotto-set incluso nelle bustine Generazioni.

Al momento non si sa quindi se la carta di Psyduck verrà inserita in qualche confezione speciale in Occidente, ma appena ci saranno aggiornamenti vi faremo sapere!

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Svelata una nuova carta promo di Psyduck della Raccolta Cangiante!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.