The Pokémon Company vuole produrre un film Pokémon in live action!

3
pokemon_live_action_movie_film_pokemontimes-it

Un articolo recentemente pubblicato da Hollywood Reporter ha svelato interessanti retroscena riguardo ad un nuovo film Pokémon che potrebbe essere prodotto a breve.

Non si tratta del classico film, ma del primo film Pokémon in live action. Stando a quanto riporta la fonte… The Pokémon Company sarebbe attualmente in contatto con molte case cinematografiche, tra le quali Legendary, Sony e Warner Bros, che si stanno contendendo i diritti del film. Ad oggi mancherebbe solo qualche firma per completare l’accordo con Legendary, casa che ha prodotto film del calibro di Pacific Rim, Jurassic World e Godzilla.

Di sicuro una produzione che, se fatta bene, riscuoterebbe un successo assicurato. Voi cosa ne dite? Fateci sapere la vostra opinione con un commentino qui sotto!

pokemon_live_action_movie_film_pokemontimes-it
Immagine realizzata dai fan

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’app Camping Pokémon disponibile su Android!
Articolo successivoEcco i vincitori del Pokkén & Mew Party!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 COMMENTI

  1. Spettacoloooo!!!! Un film dei Pokémon realistico e con una grafica del calibro di quei film, non posso che aspettarmi un capolavoro! Già mi immagino, secondo me porterebbe (qui in italia intendo) il pensiero dei Pokémon, non solo un brand per bambini (perché molti ragazzi che non ci giocano lo pensano) ma molto di più e se il film esce bene, porterebbe molte più vendite nei videogiochi e forse finalmente, non ci saranno più persone che si vergognano o vengono prese in giro perché giocano a qualcosa di magnifico, un mondo magico chiamato POKéMON. Pikasorriso