cattura_squirtle_pokemon_go_pokemontimes-it

Recentemente un beta tester australiano ha reso disponibile sul suo canale un nuovo video gameplay della beta di Pokémon GO. Il video svela importanti novità sul gioco mobile che uscirà a fine 2016.

Innanzitutto… troviamo una vasta personalizzazione per il nostro avatar, possiamo scegliere capelli, tipi di occhi, abbigliamento ed altro ancora. In seguito si verrà introdotti al sistema delle Palestre e ci verrà chiesto di selezionare un team tra i tre disponibili. Potremo depositare il nostro Pokémon in una palestra vuota in modo da farlo combattere con altri giocatori.

Quando incontreremo un nuovo Pokémon avremo la possibilità di catturarlo inquadrandolo e lanciando la Pokéball. Possiamo scegliere anche lo “sfondo” su cui catturare il Pokémon: potrà essere il campo erboso standard della grafica del gioco oppure l’inquadratura reale della nostra fotocamera.

personalizzazione_giocatore_pokemon_go_pokemontimes-it cattura_squirtle_pokemon_go_pokemontimes-it

Ottenendo esperienza tramite catture e lotte si potrà salire di livello. Ogni volta che il livello aumenterà otterremo degli strumenti, come Megaball o Ultraball. In alcune strutture presenti nel gioco, potremo trovare delle uova. Dopo alcuni passi le uova si schiuderanno, permettendo di ottenere un nuovo Pokémon.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Un nuovo video gameplay mostra nuove funzioni di Pokémon GO!”
  1. Pokemon go ha superato le mie più rosee aspettative non posso crederci che ci siano cosi tante cose da fare e da scoprire e la realta aumentata e meravigliosa in una parola Pokemon go è stupendo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.