gara_online_classici_di_johto_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova gara online chiamata “Classici di Johto” e anche questa volta le regole saranno particolari! Potranno partecipare 3 Pokémon sui 6 della propria squadra, che a sua volta dovrà essere composta solo da Pokémon appartenenti ai Pokédex di Kanto e Johto (ovvero i primi 251 Pokémon). Il formato sarà quello classico delle Lotte in Singolo mentre i giochi utilizzabili saranno solo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Tutti i Pokémon di livello superiore al 50 verranno portati a lv. 50. I Pokémon leggendari Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi non saranno ammessi; nemmeno le Megapietre saranno ammesse. Sono invece validi i Pokémon trasferiti col Pokétrasferitore dai giochi Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

gara_online_classici_di_johto_pokemontimes-it

Le iscrizioni alla gara saranno aperte a questo indirizzo da giovedì 19 maggio 2016 alle ore 00:00 (ora locale), mentre le lotte avranno inizio venerdì 27 maggio alle ore 00:00 (ora locale). Tutti i partecipanti che faranno un numero minimo di lotte riceveranno un Pokémon speciale come premio di partecipazione, che verrà annunciato prima dell’inizio della gara. Continua a seguirci per saperne di più!

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per tutte le minime informazioni potete consultare il seguente link.

Siete pronti a rivivere gli splendidi anni di Pokémon Versione Oro, Pokémon Versione Argento e Pokémon Versione Cristallo? Quali Pokémon sceglierete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

2 pensiero su “Annunciata la nuova Gara Online “Classici di Johto”!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.