distribuzione_shaymin_20_anniversario_pokemontimes-it

Continuano le distribuzioni dedicate al 20° anniversario Pokémon e arrivano finalmente le conferme europee anche per Manaphy e Shaymin. Manapahy sarà distribuito via Nintendo Network dal 1° al 24 giugno 2016, mentre per Shaymin si parte il 1° luglio per terminare il 24 dello stesso mese, e sempre via Nintendo Network… In questo modo potremo scaricarli comodamente dalle nostre console via Internet!

Ma le distribuzioni non finiscono qui! Nuovi Pokémon leggendari saranno distribuiti tramite Nintendo Network e tramite codici disponibili nei negozi aderenti alle iniziative, continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti a proposito!

distribuzione_manaphy_20_anniversario_pokemontimes-it distribuzione_shaymin_20_anniversario_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Annunciate le distribuzioni di Manaphy e Shaymin!”
  1. Bei Pokemon sono belissimi perche sono di quarta generazione ma spero che la prossima distribuzione quella di Arceus sia tramite internet perche gamestop non è nelle mie vicinanze

  2. Temo che Arceus sarà distribuito tramite GameStop, e così anche Genesect se ho capito un po’ la logica di queste distribuzioni per questo 20° Anniversario, comunque si sta veramente facendo un’incetta di Leggendari senza precedenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.