rowlet_starter_erba_pokemon_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: INSERITE IMMAGINI HD e tutti i dettagli sui Pokémon Iniziali! State visitando in tantissimi il sito e potreste riscontrare rallentamenti nella navigazione; grazie della pazienza!
Nel nuovissimo trailer di Sole e Luna sono stati svelati gli starter della regione di Alola. Andiamoli subito a vedere nel dettaglio in questa news…

Ovviamente si tratta di 3 Pokémon con i tipi a cui siamo tanto abituati!

  • Rowlet è lo starter di tipo Erba, ma è anche di tipo Volante: si tratta di un gufetto capace di girare la testa di 180 gradi. È un Pokémon Aliderba e già all’inizio dell’avventura possiede una nuova mossa, chiamata Fogliame! La sua altezza è 0,3 metri e il suo peso è 1,5 kg.
  • Litten è lo starter di tipo Fuoco: è un gattino rosso e nero con uno sguardo graffiante! È un Pokémon Pirofelino e comincerà con la mossa Braciere. La sua altezza è 0,4 metri e il suo peso è 4,3 kg.
  • Popplio è lo starter di tipo Acqua: si tratta di una piccola otaria giocherellona con il naso a palletta. È appunto un Pokémon Otaria e partirà con la mossa Pistolacqua! La sua altezza è 0,4 metri e il suo peso è 7,5 kg.

artwork_rowlet_iniziale_erba_volante_sole_luna_pokemontimes-it.png artwork_litten_iniziale_fuoco_sole_luna_pokemontimes-it artwork_popplio_iniziale_acqua_sole_luna_pokemontimes-it

rowlet_sole_luna_pokemontimes-itIl primo dei tre Pokémon che è possibile scegliere come compagno di viaggio è Rowlet, il Pokémon Aliderba, che è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

 

litten_sole_luna_pokemontimes-itIl secondo Pokémon iniziale che ci viene presentato è Litten, il Pokémon Pirofelino, lucido e controllato nella lotta. Il suo pelo oleoso altamente infiammabile è una potente arma. Lo mantiene in ordine leccandosi costantemente e accumulando nella pancia le palle di pelo che gli permetteranno di lanciare attacchi infuocati! Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.

 

 

popplio_sole_luna_pokemontimes-itIl terzo e ultimo Pokémon iniziale è Popplio, l’acrobatico Pokémon Otaria. Questo Pokémon usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h. Sulla terraferma invece è più impacciato, ma sfrutta l’elasticità dei suoi palloncini d’acqua per esibirsi in salti e figure acrobatiche.

 

 

rowlet_starter_erba_pokemon_sole_luna_pokemontimes-it litten_starter_fuoco_pokemon_sole_luna_pokemontimes-it popplio_starter_acqua_pokemon_sole_luna_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

13 pensiero su “Svelati i Pokémon iniziali di Sole e Luna nel nuovo trailer!”
  1. Sono veramente colpito da questo nuovo gioco che a novembre verrà messo sul mercato,premetto che prenderò pokemon sole(solgaleo è stupendo già ora è uno dei miei leggendari preferiti),sugli starter sono ancora un bel po’ indeciso tra il gufo e il gatto che a parer mio sono i più belli,per questa scelta vorrei vedere bene anche le loro evoluzioni la mia scelta dipende anche da quello.Per quanto riguarda il gioco in se,sono rimasto molto colpito dalla grafica che presenta più spessore e profondità,per non parlare dell’altezza dei personaggi che è finalmente esistente,negli altri giochi i protagonisti sembravano nani ma qui c’è altezza.l’abito che porta il protagonista maschile nel trailer non mi fa impazzire,ma credo che si possa personalizzare idem per quello femminile.Comprerò sicuramente questo gioco non vedo l’ora!…e ora veniamo alla questione anime…..Serena ci sarà o no?spero vivamente che rimanga nella serie anche se non credo,pur di far rimanere Serena nella serie preferisco cambiare ash come protagonista.Parlando dell’Amourshipping spero davvero che negli ultimi episodi di xyz succeda qualcosa come una dichiarazione oppure che Serena segue ash nella nuova regione altrimenti dovrò dire..”Serena Ciaoneeeee” non so se ci sarà un altra pokegirls oltre a Serena ma credo che se ci sarà non sarà mai ai livelli di Serena…….

  2. Molto carini gli starter, ma solo io ho notato che nella lotta non compare più il cerchio sotto i pokèmon? Comunque sceglierò o il tipo erba o il tipo acqua, come da tradizione dato che per 7 generazione quello di fuoco non mi è mai piaciuto (eccezione fatta per chimchar).

  3. @megachespin si anche io ho notato l’assenza del cerchio, finalmente! Poi mi è piaciuto quando l’allenatore ha preso il proprio pokemon in braccio nel video ( litten se non sbaglio ), che cosa tenera♡.

    Per gli starter non so chi scegliere; è la prima volta che succede nella mia vita xD di solito prendo quelli di fuoco e penso che anche in questa generazione lo prenderò ^^

  4. Mi sono già innamorata di Pokemon Luna!! Devo averlo a tutti i costi e battere mia sorella in tutte le battaglie. Riguardo agli starter…be sono tutti spettacolari…farò come ho scelto lo starter di Hoenn: pescherò a caso (l’unica volta in cui non ho scelto il mitico tipo fuoco). Pokegiulio00 riguardo all’anime anch’io spero una dichiarazione nella serie xyz, magari al chiaro di Luna (in tema con la nuova generazione) o alla Lega (sarebbe fantastico). Nessuno può sostituire Serena! Lei ha il minor numero di Pokemon e potrebbe approfittare della nuova regione per farsi qualche nuovo amico e gareggiare nei Varietà della regione (SE ci saranno, cosa ke spero). Aspettami regione di Alola (nel trailer stava scritto così giusto??!)

  5. Il gufetto Rowlet, penso proprio che sceglierò lui come starter, anche se voglio anch’io vedere prima le evoluzioni finali. Carina l’idea di non mettere più il cerchio sotto i pokemon, renderà la lotta ancora più reale. : ) Argomento Amourshipping: non lo so, tutto può ancora succedere nell’anime e, come avevo già detto, il discorso della nuova regione può essere molto relativo riguardo al fatto se Serena seguirà Ash o no. Potrei azzardarmi a dire (ma appunto, sono solo degli azzardi e molto deboli come prove): 1- Il fatto che abbiano così tanto pensato a rendere le mosse degli starter particolarmente belle e spettacolari anche come esibizione (Popplio con i suoi palloncini e i suoi salti, Rowlet con gli attacchi dall’alto ed il volo…) non potrebbe significare che anche in questa regione si svolgono i Varietà? 2- Sono solo io che lo vedo, o i due nuovi protagonisti dei giochi potrebbero somigliare: la ragazza bionda a Serena con i capelli corti ed il ragazzo più abbronzato ad Ash, forse con i capelli un po’ allungati? 3- Alcune volte Serena non era stata accostata, come personaggio, ai fiori? L’esibizione finale contro Aria che terminava con un fiore infuocato, il fiore che Ash metteva tra i suoi capelli nel primo film e non so in altre occasioni…
    Bon, dopo questa mia folle dichiarazione XD dico: è chiaro che vogliono lasciare tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio ed avere sempre una via di fuga pronta (il fatto che lei può rimanere a Kalos con Paloma) e, per me, se mantengono la stessa fantasia che hanno avuto nello scegliere l’ambientazione della nuova regione, allora quel che ci aspetta è un finale classico ed un po’ strampalato in cui, boh, faranno disinnamorare tutto d’un punto Serena o di mezzo al suo amore per Ash le metteranno il suo sogno di diventare Regina (come per dire, crei un personaggio fantastico ed una storia romantica profondamente legata a lei per attirare anche un pubblico più grande e poi elimini tutto perché tanto non puoi continuare :\… Ma allora mi chiedo come farà proprio quella parte del pubblico a non sentirsi presa in giro per tutto questo tempo!). Se sarà così, ho paura che anch’io perderò parecchio interesse per l’anime e finirò per non guardarlo più, anche se il mio amore per i giochi pokemon rimarrà cmq molto forte e continuerò a giocare e lottare. Però, mi sentirei proprio preso in giro, come da bambino ci rimasi malissimo e mi sentii preso in giro perché avevano detto addio a Misty! : ( Speriamo non succeda, fino alla fine, W SERENA!!! : )

  6. Rowlet sara il mio pokemon (anche se scelgo sempre il tipo erba) comunque penso che la regione di alola sia ispirata alle hawai per quanto riguarda Serena spero che segue ash nel suo viaggio (con una dichiarazione)

  7. Il primo approccio con i nuovi Pokémon iniziali è sempre difficile! Sebbene Litten mi pare un qualsiasi gatto stilizzato in un cartone giapponese, devo dire che è quello che preferisco! Anch’io cmq aspetto le evoluzioni finali per farmi un’idea definitiva 🙂
    Wow sì! Sembra proprio che abbiano tolto i cerchi sul campo di lotta! Ricordo che in un’intervista dicevano che avrebbero voluti già toglierli ma che a livello di programmazione era difficile farne a meno!
    Per quanto riguarda l’anime ora dobbiamo capire cosa faranno in questi mesi… e per la questione AshxSerena… e se Ash vincesse davvero e non continuasse il viaggio? È davvero troppo difficile capirci qualcosa al momento!

  8. Io adoro Popplio sin da quando l’ho visto per la prima volta nel trailer, è troppo carino e mi piace il fatto che possa creare palloncini e sfruttarli per intrappolare gli avversari e per fare acrobaziePikasorriso, sceglierò sicuramente lui come starter. Però cercando su internet ho letto diversi commenti negativi contro di lui, e non ne capisco il motivo.
    Anche Rowlet lo trovo molto carino, però non riesco a immaginarmi una sua possibile evoluzione finale, in oltre la sua doppia debolezza a mosse di tipo ghiaccio non mi ispira molto ,dato soprattutto il fatto che anche i pokemon di tipo acqua riescono ad impararle abbastanza facilmente.
    Litten invece è fatto abbastanza bene, l’unica cosa che non mi convince molto di lui sono i baffi che, a parer mio, sono un po’ troppo grandi, per il resto lo trovo carino, e mi immagino la sua ultima evoluzione come una tigre di tipo fuoco-buio.
    Riassumendo direi che trovo questi starter bellissimi e spero che migliorino ancor di più con le evoluzioni finaliVoltorb risata.

  9. Non sono mai stato così indeciso sugli starters, Litten è di tipo fuoco, elegante e posato dal corpo esile e aggraziato, rowlet è uno dei miei animali preferiti, il gufo è piccolo e goffo ma anche buffo, praticamente lo adoro, poppilo mi fa una gran pena : questo nome non gli fa onore però io lo adoro ! È tutto blu, pagliaccesco, divertente e da l’artwork sembra pure un grande esibizionista, se questa caratteristica adorabile la mantiene di poco con le evo allora sceglierò lui altrimenti non so proprio perché non mi va di programmarmi cose simili 6 mesi prima

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.