banner_settima_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

Il sito giapponese Pokémon si è aggiornato e ha rivelato la data di uscita delle prime informazioni su Pokémon Sole e Luna.

I giochi erano stati presentati in un breve trailer introduttivo, ma erano stati svelati ben poco: solo un generico “fine 2016” come periodo di uscita… e stavamo quindi aspettando tutti il prossimo numero di CoroCoro.

Ora finalmente arriva l’ufficialità! Le prime informazioni sui giochi saranno rilasciate il 10 maggio 2016 alle 21:00, ovvero alle ore 14 in Italia e chiaramente troverete tutte le informazioni qui su Pokémon Times. Cosa vi aspettate da questo annuncio?

PS: ricordate che purtroppo potremo avere dei rallentamenti in quelle ore, stiamo lavorando per trasferirci su un server più performante! Se non riuscite ad aprire il sito potete seguire le novità sulla nostra pagina Facebook a questo link 🙂

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Le novità su Pokémon Sole e Luna arrivano questo martedì 10 maggio!”
  1. E’ molto bello che finalmente ci sia l’ufficialita’ di nuove rivelazioni e che presto potremmo anche vedere le immagini del nuovo numero di corocoro. Sto dando credito a molte e diverse teorie su Sole e Luna, dunque come novita’ mi va bene di sapere qualsiasi cosa, basta che sia piuttosto sostanziosa!XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.