Videomessaggio esclusivo da Ash e Serena per Pokémon Times!

9
videomessaggio_ash_serena_pokemontimes-it

Oggi vi portiamo una, speriamo anzi siamo sicuri, graditissima sorpresa! Abbiamo incontrato due persone speciali del mondo Pokémon, in particolare per quanto riguarda la nostra amata serie tv! Stiamo parlando dei protagonisti dell’attuale saga Pokémon XYZ: Ash e Serena. I loro doppiatori, Deborah Morese e Davide Garbolino, sono stati gentilissimi nel realizzare un video-saluto per tutti i lettori di Pokémon Times!

Abbiamo chiesto loro di scherzare un po’ sull’amatissima AmourShipping, quindi non vi preoccupate: il rapporto tra Ash e Serena non è in pericolo, stanno solo scherzando!

Ancora grazie a Deborah e Davide per il video-messaggio, speriamo sia stato di vostro gradimento! Fateci sapere se vi è piaciuto con un commentino qui sotto 🙂

PS: dopo il video-messaggio di Clem e Lem (e le relative interviste), abbiamo completato il quartetto dei protagonisti!

videomessaggio_davide_garbolino_deborah_morese_pokemontimes-it

9 COMMENTI

  1. Ringrazio tantissimo pokemon Times che ci regala sempre queste bellissime emozioni,adoro deborah e davide fanno un ottimo lavoro e adoro anche questa bellissima serie/generazione pokemon. P.S:ti prego ash scegli Serena ;D e tu Serena segui ash verso pokemon sole e luna nella nuova regione…(se Serena non ci sarà in sole e luna non guarderò mai più l’anime;(. )

  2. Ahahah, bravi entrambi e bella sorpresa, mi è piaciuta! : D : ) Noooo, ho capito adesso il nome del luogo che ha detto Davide: fantastico, io abito praticamente a due passi da lì!XD E si, so che si mangia parecchio bene, ahahah!XDXD Per quanto riguarda la mia coppia preferita dell’anime, potrei di nuovo lasciarmi andare nel parlare di tante teorie che mi sono venute in mente recentemente su di loro e nello scandagliare i vari indizi che penso di aver trovato sul futuro buon esito dell’amour…ma penso che per ora le conserverò per un altro momento. Mi limiterò a citare, in maniera un po’ scherzosa e “pokemosa”, un vecchio detto che credo possa fare al caso nostro: “Ash e Serena? Beh, se son rose(lia) o son rose(rade) fioriranno!!!”: ).

  3. Complimenti a Pokémon Times per questa chicca, oltre ai dovuti grandi complimenti a Davide Garbolino che doppia da sempre Ash (così pure con il ridoppiaggio della prima serie, in effetti credo che nel mondo abbia di fatto più di tutti interpretato a lungo il personaggio), ha praticamente garantito una invidiabile continuità alla serie, così come un grandi complimenti a Deborah Morese per la davvero splendida voce che presta per il personaggio di Serena.

  4. Ma che carini! Ma dove li avete incontrati, c’era qualche incontro di doppiatori o qualche evento? Cmq Deborah non l’avevo mai vista in viso fin’ora collegandola a Serena ma… sono certo di averla già vista, c’è qualcosa che ha presentato recentemente che voi sapete? (anzi… vado su wikipedia va, vi risparmio la rottura ;D). Cmq mi piace molto la sua voce… e Davide ormai sta in fissa con sto “scelgo te”, lo usa sempre nei video, non lo sopporto più ahahah xD