La colorazione alternativa di Magearna è solo pittura?

7
trailer_film_volcanion_colori_pittura_magearna_pokemontimes-it

Un nuovo trailer del film Pokémon Volcanion e l’ingegnoso Magearna ha debuttato alla fiera giapponese World Hobby Fair. Un fan ha filmato il trailer mostrato e lo ha caricato su Twitter. Il filmato mostra parecchie scene finora inedite ed a 1:10 è possibile notare la colorazione rossa di Magearna che è già abbastanza scrostata… Che la colorazione originaria di Magearna, rivelata precedentemente da CoroCoro Ichiban, sia solo della pittura?

 

 

7 COMMENTI

  1. Non ci giurerei, ma mi è parso che più che pittura scrostata fossero bruciature/ferite… Anche perchè in effetti, come fa un pokèmon a coprirsi di pittura? XD Lo hanno dipinto degli umani? E per qualche scopo? Non so la teoria della pittura mi risulta strana. Comunque è anche vero che il film non è ancora uscito, potrebbe succedere di tutto. Per il momento, voglio fidarmi delle fonti che danno la colorazione attuale come “ufficiale”. Poi, insomma, si sono visti colori peggiori: che dire di Mr.Mime? Ci nasce, col trucco addosso? (i grandi misteri della scienza…) XD

    (Pur seguendolo da ormai un pò di tempo, non sono un grande esperto dell’anime, infatti devo recuperare online le prime stagioni, quindi domanda semi-seria: si è mai visto un pokèmon che, anche solo in uno spezzone comico di un singolo episodio, finiva in qualche modo coperto di pittura?)

  2. E se il colore indicasse la sua piena potenza?Ad esempio come aiutofuoco dell’infernape di ash quando lottava contro l’electivire di corrado,o come un pokémon quando megaevolve.Il colore o è temporaneo,oppure è permanente come un’evoluzione?La risposta ci può confermare l’ipotesi del vero colore oppure del cambiamento in base ad altri fattori.Oppure più semplicemente essendo un pokémon meccanico può alterare la sua colorazione a piacimento.