trailer_zygarde_cambio_forma_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibili le clip ufficiali ed il trailer italiano!
Durante i Campionati Nazionali Pokémon di Taiwan, che si stanno svolgendo proprio quest’oggi in concomitanza con quelli Italiani, è stato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna. Il trailer ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti il breve video ha mostrato Zygarde in azione nelle sue forme.

Possiamo notare all’inizio… Zygarde 10% che, dopo aver subito un attacco da Garchomp, resiste con pochi PS per poi cambiare forma, il tutto grazie all’attivazione della sua Abilità. Il video poi si oscura per qualche secondo e riappare subito dopo Zygarde nella sua Forma Perfetta. Esegue un attacco alzandosi in cielo e andando a sferrare un raggio verde che traccia una “Z” sul suolo. Ecco il video:

AGGIORNAMENTO: sono ora disponibili le clip ufficiali! L’abilità di Zygarde 10% si chiama “Swarm Change”, mentre le mosse che utilizza sono Mille Frecce e Mille Onde. La mossa usata da Zygarde Perfetto è chiamata “Nucleocastigo”.

Clip giapponesi:

trailer_zygarde_forma_10_sole_luna_pokemontimes-it trailer_zygarde_cambio_forma_sole_luna_pokemontimes-it trailer_zygarde_forma_perfetta_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Mostrati Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta in un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Suspence,vogliono tenerci sulle spine fino all’ultimo è io sono impaziente,la grafica della trasformazione e della mossa Z è belissima,ma comunque nulla a che vedere con l’Archeorisveglio,Spade Telluriche,Primopulsar e Ascesa Del Drago.

  2. E dire che per molti doveva essere una “esclusiva” dell’anime queste varie forme di Zygarde. Allo stesso modo, aleggia la sensazione che ci potrebbe essere un qualcosa di simile a quanto accade al Greninja di Ash in Sole e Luna.

  3. speriamo che sia l’episodio z!!! e quindi credo che ci siano anche gli altri quatro i Kalos. Ovvero: Xerneas, Yveltal che si uniranno al Zygrade 50% e poi spero he i sia Volcanion e Magiana catturabili ovviamente alla fine della lega pokémon!!!

  4. In un isola di altolà c’è un grande albero, che sia quella la location di zygarde ? Le due forme mi lasciano molto contento ma sono dispiaciuto per il discorso delle cellule e dei nuclei, però trasformare 10% in completo non sarà troppo rischioso ?

  5. Fantastico, il fatto che abbiano finalmente mostrato le forme di Zygarde nei nuovi giochi di Sole e Luna mi fa ben sperare sui progetti che hanno sul leggendario verde e sui possibili collegamenti tra la storia di Kalos e quella di Alola. Spero solo che il tutto alla fine non si riduca alla ricerca nei nuovi giochi di un luogo dove sono catturabili i nuclei rosso e blu, i quali ti permetteranno poi di usare le varie forme nelle lotte, ma le varie cose in sospeso e quelle che ancora non sappiamo mi fanno essere più fiducioso sul fatto che si tratti di qlcs di più grosso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.