pokemon_ga_ole_starter_kanto_pokemontimes-it

Durante il Tokyo Toy Show 2016 sono stati svelati nuovi dettagli sul nuovo gioco arcade Pokémon Ga-Olé, che sostituirà Pokémon Tretta. Ga-Olé sarà disponibile dal 7 luglio 2016 in Giappone e come abbiamo già anticipato, sarà collegato anche ai giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Luna. Infatti sulle Olé-Cards del gioco sono presenti dei QR Code che potranno essere scannerizzati nei nuovi titoli.

Tutti i presenti al Tokyo Toy Show… hanno ottenuto un biglietto speciale che una volta scannerizzato nella cabina di Ga-Olé permetterà di ricevere gli starter di Kanto nel nuovo gioco arcade.

pokemon_ga_ole_starter_kanto_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.