schermata01_rotom_pokedex_sole_luna_pokemontimes-it

Il canale Youtube Pokémon ufficiale in lingua giapponese ha mostrato molto di più di quello che è apparso a noi in Occidente! Una lunga serie di clip rende noti tanti dettagli sui nuovi titoli ambientati ad Alola. Andiamo subito a vedere di che si tratta…

Possiamo subito vedere degli scorci di una delle tante spiagge di cui Alola sarà piena: qui una ragazza in costume va verso il mare e sembra proprio volersi tuffare! Ammiriamo anche lo studio del professore, con un acquario di Luvdisc sullo sfondo. L’assistente del professore, Lylia, sembra legata nella trama al protagonista, visto che in una delle clip lo segue costantemente. Quale sarà il suo segreto? Non lo sappiamo ancora, ma intanto ci godiamo il Pokédex con Rotom, possiamo già vedere come si presenterà in entrambi gli schermi del 3DS). Abbiamo anche scorci dell’aspetto del Pokédex e della cameretta di entrambi i protagonisti!

Se vi siete persi le news di oggi, o non avete avuto tempo di guardarle bene, vi consigliamo di visionarle perché sono state aggiornate con nuovi dettagli e illustrazioni HD!

» Presentati i leggendari Solgaleo e Lunala, personaggi e regione in un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!
» Nel tuo Pokédex c’è un Rotom: la clamorosa innovazione in Pokémon Sole e Luna! (con nuova clip giapponese)

Ma adesso godiamoci tutti i video!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “Tantissime clip giapponesi con nuovi dettagli su Pokémon Sole e Luna!”
  1. meno male che non hanno bloccato i video e resi disponibili solo in Giappone XD comunque qui si vedono molte cose in più rispetto al nostro video, pure come si presenta il pokedex con rotom nel gioco. Si sono visti anche un pò di nuovi percorsi e il tutto mi sta facendo salire l’hype a mille!

  2. potevano aver messo anche il pokémon che ti seguiva!!! E un’altra cosa il Rotom si può utilizzare anche come pokémon oppure no?

  3. Gioco che promette davvero bene, sarà un ottimo regalo di Natale e ci giocherò con grande piacere. Rotom pokedex è la vita ! Ma mi sembra un po’ affrettato parlare di remake di DP siamo ancora ai primi giochi dico. I leggendari sono quanto di più spettacolare ci possa essere e solgaleo con il tipo acciaio mi ha stupito, luna la pure mi fa impazzire. La ragazza bionda ha un che di misterioso come una tipa all’antica che concede ciò che sa solo a chi ha voglia di scoprirlo e di esplorarla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.