cp5_poster_shaymin_jirachi_gcc_pokemontimes-it

Un nuovo poster del set CP5: Mythical / Legendary Dream Holo Collection ha confermato che tutte le carte dei Pokémon Leggendari (che noi abbiamo avuto in versione a figura intera nelle Collezioni Pokémon Misteriosi), avranno sia la versione full art, che la versione a raffigurazione regolare, nel set giapponese CP5, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo.

Le 11 carte regolari dei Pokémon misteriosi, le due carte di Volcanion e le due di Magearna che sono in questo set… e tutte le carte dal “20th Anniversary Concept Pack” diverranno probabilmente il set occidentale del prossimo novembre. Mentre a febbraio 2017 uscirà il primo set di carte dell’era di Pokémon Sole e Luna (che sarà invece disponibile in Giappone a dicembre 2015).

Nel poster possiamo notare le versioni regolari di Shaymin e Jirachi, che presentano la classica artwork di Sugimori, mentre la carta di Mew, rivelata su Twitter, presenta invece un’illustrazione tutta nuova.

cp5_poster_shaymin_jirachi_gcc_pokemontimes-it mew_cp5_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.