pokemon_go_problemi_server_pokemontimes-it

Un utente anonimo ha rilasciato sul web i dati presenti all’interno di Pokémon GO e, di conseguenza, sono trapelati nuovi dettagli sul gioco che sta facendo impazzire il mondo intero. Come ben sapete, tramite vari eventi, è possibile ottenere delle medaglie in gioco che certificano le doti dell’Allenatore.

Al momento si conoscono… solo tre “stadi” sbloccabili delle Medaglie, che arrivano fino al grado “Oro“. Dai dati di gioco però, è possibile notare come i gradi delle medaglie siano ben quattro, quindi sarà possibile sbloccare un ulteriore grado. Al momento non ci è dato sapere come sia possibile farlo.

In Pokémon GO nulla è lasciato al caso quando si parla di Pokémon. Infatti ogni esemplare ha delle statistiche base non visibili, divise in tre categorie: Attacco, Difesa e Stamina. Le mosse utilizzabili dai Pokémon sono classificate in: tipo, potenza, precisione, probabilità di brutto colpo e stamina usata. Più alte sono queste statistiche intrinseche, più alto sarà il potenziale del vostro Pokémon. Inoltre, come nei giochi principali, anche in Pokémon GO sono presenti le mosse stab. Se un Pokémon usa una mossa del suo stesso tipo, la potenza di tale mossa sarà potenziata x1.25.

cattura_pikachu_starter_GO_pokemontimes-it

Ogni esemplare Pokémon ha un tasso di cattura diverso dall’altro, ma i Pokémon leggendari non hanno alcun tasso di cattura. A quanto pare Mew, Mewtwo, Moltres, Zapdos ed Articuno potranno essere catturati solamente attraverso eventi specifici resi disponibili da Niantic. Curioso notare come Mewtwo e i tre uccelli leggendari rientrino nella classe “Pokémon Leggendari” e invece Mew rientri nella classe “Pokémon Mitici“.

pokemon_go_2016_pokemontimes-it

Il livello del giocatore ha un ruolo fondamentale sui PL dei Pokémon catturati o nati da un Uovo. Dal livello 20, i Pokémon nati dalle Uova, avranno un determinato valore di PL non superabile. Al livello 30 invece, i Pokémon catturati avranno il valore massimo di PL ottenibili e a quel punto potremo solo potenziarli. Il massimo numero di Pokémon che possono attaccare una Palestra è di 20.

lotta_eevee_vs_persian_go_pokemontimes-it

Nei dati sono presenti anche nuovi strumenti ottenibili nei Pokéstop che saranno implementati in futuro. Abbiamo: Master Ball, molti tipi di bacche, strumenti X (come ad esempio Attacco X, Difesa X ecc.), Revitalizzante Max e un nuovo strumento chiamato “Troy Disk“.

incubatore_uova_go_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.