I protagonisti risvegliano una nuova mossa dei Pokémon nel trailer di Sole e Luna!

1
studio_videoclip_img04_trailer_sole_luna_pokemontimes-it

Nel trailer rilasciato alcune ore fa sul canale giapponese Pokémon, possiamo notare i protagonisti di Pokémon Sole e Luna attivare quel che sembra essere una nuova meccanica di gioco. A meno che non si tratti di semplici animazioni da “Studio Videoclip”, sembrerebbe che il bracciale dei protagonisti si attivi, infondendo energia al Pokémon sul campo di battaglia.

In seguito viene mostrato un simbolo dentro un prisma (stessa forma della pietra del bracciale, che però nel trailer non si nota molto)… che corrisponde al tipo peculiare del Pokémon, in questo caso: Fuoco per Litten, Acqua per Popplio ed Erba per Rowlet. Succedono poi immagini abbastanza confuse, in cui però è possibile notare quelle che potrebbero essere delle mosse mai viste prima, come il campo di fiori (probabilmente usato da Rowlet) per una mossa Erba, e poi altre rapide animazioni di una mossa di Fuoco e una d’Acqua.

studio_videoclip_img02_trailer_sole_luna_pokemontimes-it studio_videoclip_img04_trailer_sole_luna_pokemontimes-it
studio_videoclip_img08_trailer_sole_luna_pokemontimes-it studio_videoclip_img05_trailer_sole_luna_pokemontimes-it studio_videoclip_img07_trailer_sole_luna_pokemontimes-it

A questo punto l’introduzione della quinta mossa sembra essere molto più concreta, voi cosa ne pensate? Se volete riguardare il trailer, trovate tutto negli ultimi 20 secondi del video.