arceus_e_il_gioiello_della_vita_scena_pokemontimes-it

Continua il Grande Cinema K2 e con esso continua anche la trasmissione dei film Pokémon dedicati al 20° anniversario. Dopo “Giratina e il guerriero dei Cieli”, che andrà in onda questo lunedì, verrà proposto il 12° film Pokémon “Arceus e il Gioiello della Vita“.

Il film andrà in onda… lunedì 8 agosto alle 19:55 su K2. Le vicende narrate nel lungometraggio ruotano attorno alla figura leggendaria di Arceus e del suo gioiello, chiamato “Gioiello della Vita”. Ci saranno come al solito due repliche: sabato 13 agosto alle ore 13:15 e domenica 14 agosto alle ore 09:00.

Appuntamento da non perdere per tutti i fan della serie!

arceus_e_il_gioiello_della_vita_scena_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.