banner_settima_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

Pokémon, tramite l’account ufficiale giapponese, ha svelato la data di rilascio delle prossime informazioni su Pokémon Sole e Luna, i due giochi Pokémon che introdurranno la settima generazione.

Le novità… saranno rilasciate il 1° agosto alle ore 15 (ore italiane). Cosa riveleranno questa volta?

banner_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rilasciate ad agosto!”
  1. Ok, sono contento che rivelino sempre qualcosa di nuovo.
    Però c’ è da sperare che non rivelino praticamente tutto il gioco come in Pokemon X e Y

  2. @Darkray-EX concordo completamente, in X/Y quando aprivi il gioco già sapevi tutto, spero che, visto che Sole e Luna sembrano avere una mappa di gioc molto più grande, quando accenderemo i giochi non avremo una sensazione di “già visto” perchè rovinerebbe quello che sembra essere uno dei giochi pokèmon(almeno quelli della linea classica) più riusciti degli ultimi anni, a mio parere

  3. Se rivelano come hanno fatto negli scorsi trailer più Pokèmon che altro, a me va bene. E’ anche bello scoprire nuovi pokèmon per conto proprio, ma io vorrei scegliermi la squadra prima e non mentre gioco. Sto cominciando a pensare però che la settima generazione avrà molti più pokèmon della sesta, (magari 151 come la prima!) ma questa è solo una mia sensazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.