cattura_pikachu_GO_pokemontimes-it

Grazie alle segnalazioni di alcuni utenti d’oltreoceano, è stata scoperta una funzione nascosta in Pokémon GO: possiamo quindi mostrarvi uno degli easter egg presenti al suo interno!

Nell’introduzione al mondo di Pokémon GO abbiamo la possibilità di catturare uno dei tre starter…della prima generazione: Bulbasaur, Squirtle e Charmander; attraverso la mappa potremo avvicinarci a loro e decidere chi diventerà il nostro primo compagno.

Tuttavia, pare che sia possibile scegliere tra ben quattro Pokémon, probabilmente come omaggio a Pokémon Giallo e alla serie animata!

Per poter sbloccare la quarta opzione è necessario muoversi un po’ sulla mappa di gioco: prima di compiere la nostra scelta, ovviamente. Dopo aver fatto qualche passo, i tre starter spariranno dalla mappa, per ricomparire poco dopo di fronte al giocatore, la stessa cosa riaccadrà dopo esserci allontanati altre 4 volte consecutive.

Alla quinta volta in cui i tre mostriciattoli riappariranno, avranno con loro un nuovo compagno: Pikachu!

starters_GO_pokemontimes-it starters_pikachu_GO_pokemontimes-it cattura_pikachu_starter_GO_pokemontimes-it pikachu_pokemon_iniziali_GO_pokemontimes-it pikachu_catturato_GO_pokemontimes-it

Questa è solo la prima delle possibili curiosità presenti all’interno di Pokémon GO, come gli eventi speciali di cui hanno parlato i programmatori, che permetterebbero di catturare Pokémon leggendari come Mewtwo! Per tutte le novità rimanete con noi, e vi ricordiamo che potete iniziare a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo titolo mobile con le nostre sezioni, al seguente link:

» Pokémon GO

pokemon_go_pikachu-starter_pokemontimes-it
cattura_pikachu_GO_pokemontimes-it

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

2 pensiero su “Ottenere Pikachu come Pokémon iniziale in Pokémon GO: ecco come farlo apparire!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.