In Pokémon Sole e Luna è possibile togliere il cappello al protagonista!

7
...

Nel nuovo trailer giapponese dedicato a Pokémon Sole e Luna possiamo notare qualche significativo dettaglio.
Il video si apre con una Battle Royale che, oltre a confermare nuovamente che si potrà cambiare vestiti, mostra anche uno dei personaggi senza cappello, cosa che non era possibile in Pokémon X e Y senza utilizzare metodi non ufficiali… Questa decisione venne giustificata in una intervista risalente al  debutto della sesta generazione, in cui Junichi Masuda affermava quanto sia necessario che il protagonista mantenga un cappello, affinché questo sia più riconoscibile dagli altri.

A quanto pare ci hanno ripensato o hanno trovato un modo per darci la possibilità di scegliere se metterlo o no! 😉 Il trailer mostra anche tante altre interessanti novità, che potete trovare in quest’altro articolo.

Che ne pensate della tanto desiderata possibilità di togliere il cappello? Fateci sapere la vostra con un commento! 🙂

personalizzazione_cappello_trailer_sole_luna_pokemontimes-it

7 COMMENTI

  1. Anch’io non mi aspettavo questa novità, ma meglio così! : ) Per quanto mi riguarda, penso che il dare maggiore libertà al giocatore (qui, ad esempio, nel poter personalizzare il protagonista della propria avventura) sia una scelta che, se perseguita, assicurerà un bel futuro ai giochi pokémon.

  2. Perchè ogni volta che ho problemi di connettività iniziano a fioccare le novità e quando sono in giro calma piatta? XD

    Comunque è una bella mossa secondo me: i nostri personaggi di Sole/Luna saranno liberi di sfoggiare le loro capigliature e beccarsi il biasimo dei pg delle precedenti generazioni (Red: “Questi allenatori d’oggi…) Ora manca solo la possibilità di aggiungere una lieve barbetta e gli allenatori con qualche anno in più, così almeno avranno fatto le medie prima di partire a salvare il mondo XD