logo_pokemon_GO_pokemontimes-it

Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO, che finalmente risolve alcuni bug presenti al rilascio. Si tratta inoltre del primo sostanzioso aggiornamento per questa app di successo mondiale: finora i precedenti aggiornamenti erano dovuti alla correzione di bug minori, per cui non ve li notifichiamo sempre.

L’aggiornamento porta l’applicazione alla versione 0.31.0 per i dispositivi Android, mentre per i dispositivi Apple viene registrata come versione 1.1.0… Questo permette ora di modificare e personalizzare l’aspetto del proprio avatar direttamente dalla schermata del proprio profilo giocatore. Sono state eliminate le impronte che avrebbero dovuto indicare la distanza dei Pokémon dal giocatore, ma dato che il sistema non funzionava correttamente nelle ultime settimane (l’applicazione indicava sempre tre impronte, impedendo ai giocatori di capire quali Pokémon si trovassero effettivamente nelle vicinanze) sono quindi state rimosse.

Sono stati migliorati problemi di memoria, bug nell’incontro con Pokémon selvatici e corretti errori testuali minori.

Inoltre alcune medaglie hanno ora un’icona unica, invece della stessa immagine per tutte quante e sono state modificate alcune animazioni delle Palestre. Infine sono state apportate delle modifiche al layout della schermata dei propri Pokémon catturati, che impedisce al giocatore di trasferire i Pokémon contrassegnati come preferiti.

Le note di versione indicano anche che sono stati modificati i danni delle mosse di alcuni Pokémon e modificato il calcolo dei danni, sebbene queste sono state delle modifiche effettuate lato server nella giornata di ieri.

E voi quanto vi state divertendo con questo splendido gioco? Quanti Pokémon avete già catturato? Fatecelo sapere con un commentino qua sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

2 pensiero su “Rilasciato il primo sostanzioso aggiornamento per Pokémon GO!”
  1. ‘infine sono state apportate delle modifiche al layout della schermata dei propri Pokémon catturati, che impedisce al giocatore di trasferire i Pokémon contrassegnati come preferiti.’ no nn è così infatti quando metti il pokemon in basso a destra ci sono 3 linie in una specie di palla premendo sopra si può mettere il pokemon preferito e trasferire il pokemon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.