salandit_artwork_ufficiale_sole_luna_pokemontimes-it

Junichi Masuda, presente al Japan Expo 2016, è salito sul palco per presentare a sorpresa un nuovo Pokémon che farà il suo debutto in Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon in questione è Salandit, di tipo Veleno/Fuoco. Insieme alla rivelazione del Pokémon, è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Salandit è il Pokémon Lucertossina… e possiede l’abilità Corrosione, che gli permette di avvelenare tutti i Pokémon, anche quelli immuni al tipo Veleno.

salandit_artwork_ufficiale_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Rivelato un nuovo Pokémon al Japan Expo: Salandit!”
  1. Attenti a voi tipi acciaio salandit non vi renderà la vita facile,è il pokèmon perfetto contro i tipi acciaio,dall’aspetto le evoluzioni saranno simili a quelle di sandile,ma sono curioso di vedere come si evolverà il motivo a forma di braccio che parte dalla coda,inoltre è ormai chiaro a tutti che ci saranno altre abilità uniche,sonno assoluto di komala e corrosione di salandit sono solo le prime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.