Shigeki Morimoto sarà al Gamescom 2016 pronto a rivelare una sorpresa!

2
sole_luna_img01_pokemontimes-it

Il Gamescom è una fiera di videogiochi che si tiene ogni anno in Colonia, Germania. Quest’anno l’evento avrà luogo dal 17 al 21 agosto 2016. Negli anni precedenti, Game Freak ci ha abituati ad importanti rivelazioni durante questa fiera, come la rivelazione di nuovi Pokémon o nuove Megaevoluzioni.

Quest’anno… Shigeki Morimoto, Battle Director di Game Freak, sarà alla fiera e ci sarà una sorpresa per tutti i fan della serie Pokémon. Di cosa si tratterà? Nuovi Pokémon, nuove meccaniche su Sole e Luna o altro ancora?

Shigeki_Morimoto_pokemontimes-it

sole_luna_img01_pokemontimes-it sole_luna_img02_pokemontimes-it
sole_luna_img03_pokemontimes-it sole_luna_img04_pokemontimes-it

2 COMMENTI

  1. Sono sinceramente diviso tra la curiosità divorante e il terrore assoluto: da un lato l’idea di una “sorpresa” in una fiera che ha già precedenti di grossi annunci e che fa presagire lo stesso mi incuriosice molto; dall’altro, in caso siano altre rivelazioni su Sole/Luna i miei sospetti di un eccessiva quantità di spoiler a scapito della sorpresa per avvantagiare la commercializzazione del prodotto aumenterebbero. Visto la data d’uscita del gioco e considerato tutte le rivelazioni fatte finora sia di cose grosse e meccaniche che di nuovi pokèmon (e siamo solo ad Agosto) non vorrei trovarmi a ripetere l’esperienza di X.