carte_cp5_collezione_olografica_gcc_pokemontimes-it

Sono giunte in rete le segnalazioni dai giocatori giapponesi che hanno già trovato quasi tutte le carte della collezione olografica CP5 – Mythical / Legendary Dream Holo Collection che sarà rilasciata in Giappone questo sabato 16 luglio.

Le supposizioni sul contenuto di questo set si sono rivelate esatte. Nelle foto mancano solo le carte di Zygarde-EX e di Latios-EX. Delle carte di cui non conoscevamo i dettagli abbiamo quelle di… Victini, Keldeo e Meloetta (dalle nostre Collezioni Pokémon Misteriosi).

Infine scopriamo anche che nella carta di Magearna, nelle info del Pokémon, il suo numero del Pokémon è stato lasciato vuoto. Questo ovviamente perché si tratta di un Pokémon della generazione successiva, ed è presente in questo set solo come “anteprima”, quindi non tutti i dettagli sono rivelabili.

Potete ritrovare tutte le precedenti anticipazioni su questa speciale espansione effettuando una ricerca con questo link.

carte_cp5_mythical_legendary_collection_gcc_pokemontimes-it carte_cp5_collezione_olografica_gcc_pokemontimes-it

Victini – Fuoco – PS 70

[1 Incolore] Assistienergia: Lancia una moneta. Se esce testa, assegna un’Energia Base dalla tua Pila degli scarti ad 1 dei tuoi Pokémon in Panchina.

[1 Fuoco, 1 Incolore] Vittorsfera: 50 danni. Scarta un’Energia Fuoco assegnata a questo Pokémon.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

Keldeo – Acqua – PS 90

Abilità: Giustizia
Ciascuno degli attacchi di questo Pokémon infligge 50 damage in più ai Pokémon di tipo Oscurità (prima di applicare Debolezza e Resistenza).

[3 Acqua] Spadasolenne: 100 danni. Questo Pokémon non può usare Spadasolenne durante il tuo prossimo turno.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

Meloetta – Psico – PS 80 (il testo completo verrà inserito qui appena disponibile)

[1 Psico] Lancia 2 volte una moneta (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina).

[2 Psico] Incantamelodia: 30 danni

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Ultime anticipazioni dalla collezione olografica “Mythical / Legendary Dream Holo Collection””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.