nuova_funzione_avvistamenti_dintorni_GO_pokemontimes-it

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che ha portato il gioco alla versione 0.33 per i dispositivi Android e 1.3.0 per iOS. Niantic, dando anche ascolto ai giocatori, ha modificato alcuni aspetti di gioco ed ha aggiunto nuove funzioni. Innanzitutto, potremo cambiare il nostro nickname una sola volta nel gioco, quindi è bene sceglierlo accuratamente.

Sono stati aggiunti… nuovi dialoghi per ricordare ai giocatori che non devono superare un certo limite di velocità (20 km/h). Superati il limite di velocità il gioco ci chiederà di non usare veicoli (auto, bus ecc.).

nuova_funzione_avvistamenti_GO_pokemontimes-itSono stati risolti vari bug come la mancata assegnazione di XP dopo i lanci delle Poké Ball e migliorata anche la precisione dei lanci di ball curve. Inoltre è stata introdotta nuovamente la funzione di risparmio energetico per i dispositivi iOS.

Cambiate le immagini per alcuni Premi, che prima venivano visulizzate erroneamente, ed aggiunte le artwork dei capi squadra Candela, Blanche e Spark.

È stata aggiunta la funzione Avvistamenti, che mostra il Pokémon accanto a dei fili d’erba, indicando che si trova nelle vicinanze ma senza dare indicazioni precise, sebbene ci sia comunque un limite che li distinguerà dalla prossima funzione.

 

In alcune aree per alcuni utenti è infatti disponibile la nuova funzione Dintorni, in fase di testing, in cui vengono mostrati i Pokémon nelle vicinanze e per ciascun Pokémon viene indicato il Pokéstop più vicino ad esso. Se si clicca sul Pokémon il gioco farà uno zoom nella mappa per mostrare dove si trova l’area. Se ci si allontana il Pokémon scappa e il gioco ci da la notifica. Essendo questa funzione in fase di sperimentazione è possibile che vi saranno dei cambiamenti quando questa verrà implementata per tutti i giocatori.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

nuova_funzione_avvistamenti_dintorni_GO_pokemontimes-it nuova_funzione_dintorni_GO_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.