keldeo_rayquaza_battle_arena_deck_gcc_pokemontimes-it

Sono state annunciate le prossime due scatole da collezione della serie “Elite Trainer Deck Shield”. I due nuovi contenitori hanno come protagonisti Zygarde e Volcanion, in base alla versione desiderata e saranno in vendita in Europa a partire dal prossimo 23 settembre. Ogni contenitore, creato su misura per poter contenere in seguito il vostro mazzo da 60 carte, viene venduto con all’interno 2 bustine d’espansione e 45 carte Energie… Come ormai saprete, il coperchio nasconde un compartimento per conservare dadi e segnalini danno.

elite_trainer_deck_shield_tin_zygarde_volcanion_gcc_pokemontimes-it espositore_elite_trainer_deck_shield_tin_zygarde_volcanion_gcc_pokemontimes-it

Sono ora disponibili anche le immagini delle scatole da collezione autunnali (in uscita il 12 ottobre) che vi abbiamo annunciato a giugno, e del “Rayquaza VS Keldeo Battle Arena Deck” che vi abbiamo invece annunciato lo scorso maggio.
Le promo di Volcanion-EX e Magearna-EX sono delle ristampe da XY – Vapori Accesi con nuova illustrazione. Pikachu dovrebbe essere una ristampa con raffigurazione inedita dalla Legendary Collection; se così fosse, la stessa carta verrà praticamente pubblicata due volte nel giro di un mese (prima il 14 settembre nella Collezione Rosso e Blu), per un totale di 3 ristampe con artwork differenti.
Per quanto riguarda Rayquaza VS Keldeo possiamo ora confermarvi che le carte protagoniste provengono rispettivamente dai set Nero e Bianco – Confini Varcati e Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi.

volcanion_EX_battle_heart_tin_gcc_pokemontimes-it magearna_EX_battle_heart_tin_gcc_pokemontimes-it pikachu_EX_battle_heart_tin_gcc_pokemontimes-it
keldeo_rayquaza_battle_arena_deck_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.