greninja_forma_ash_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Nuove sfide sono disponibili su Pokémon Shuffle, come al solito sia nella versione 3DS che mobile. Questo martedì ritorna la competizione di MegaSteelix con in palio ovviamente la sua Megapietra, e stavolta con un livello a turni (18 mosse). I giocatori che si classificheranno tra i primi 1200 in Europa riceveranno una Steelixite, una Megacarica ed un Livello Max ↑. I primi 3800 in riceveranno la Megapietra e una Megacarica… Invece i primi 15000 riceveranno una Steelixite e un Bloccaintralcio. Tutti gli altri riceveranno un Superattacco.

L’unica novità di questa settimana è il livello speciale di Entei, che offre una diversa occasione per tentare di catturarlo, dato che normalmente si trova solo nel difficile livello extra a tempo (se lo avete già catturato e lo affrontate nuovamente nel livello speciale, potrebbe lasciar cadere un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑).

livello_speciale_entei_shuffle_pokemontimes-it

Infine abbiamo altri ritorni: Reshiram e Greninja Forma Ash (se li avete già catturati e li affrontate nuovamente potrebbero lasciar cadere un’Abilità ↑) e la terza serie di Pokémon del giorno, con Girafarig, Kecleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb (se li avete già catturati e li affrontate nuovamente potrebbero lasciar cadere delle monete).

Entei e MegaSteelix saranno disponibili fino all’alba del 9 agosto, mentre tutti gli altri saranno disponibili fino all’alba del 16 agosto 2016. Dal 6 agosto fino all’alba del 9 agosto invece, sarà disponibile il livello speciale di Jirachi, come sempre in questo caso si può giocare solo una volta al giorno.

E voi quale catturete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Arriva il livello speciale di Entei, MegaSteelix e torna Greninja Forma Ash su Pokémon Shuffle!”
  1. @martins2000: a questo giro non c’è granché di anticipato, come detto nelle anticipazioni estive, domani tornerà il livello di Mew, poi sempre in agosto tornerà Kyogre.
    @Vinpok: ti consiglio di usare MegaGengar o MegaCharizard Y con i superefficaci più forti che hai, e con strumenti come MegaStart, +5 mosse e Bloccaintralcio. Se invece usi solo “Pokémon -1” e Bloccaintralcio dovresti riuscire sicuro a sconfiggerlo e magari fare anche la S.
    Oppure prova MegaBlaziken con altri tipi Fuoco come Ninetelas, Delphox e Heatran, in questo caso con +5mosse, Bloccaintralcio e MegaStart. Cerca di fare una combo quando li sposti. Ricordati di raccogliere sempre le monete nel livello normale di Meowth.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.