Arriva il livello speciale di Entei, MegaSteelix e torna Greninja Forma Ash su Pokémon Shuffle!

3
greninja_forma_ash_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Nuove sfide sono disponibili su Pokémon Shuffle, come al solito sia nella versione 3DS che mobile. Questo martedì ritorna la competizione di MegaSteelix con in palio ovviamente la sua Megapietra, e stavolta con un livello a turni (18 mosse). I giocatori che si classificheranno tra i primi 1200 in Europa riceveranno una Steelixite, una Megacarica ed un Livello Max ↑. I primi 3800 in riceveranno la Megapietra e una Megacarica… Invece i primi 15000 riceveranno una Steelixite e un Bloccaintralcio. Tutti gli altri riceveranno un Superattacco.

L’unica novità di questa settimana è il livello speciale di Entei, che offre una diversa occasione per tentare di catturarlo, dato che normalmente si trova solo nel difficile livello extra a tempo (se lo avete già catturato e lo affrontate nuovamente nel livello speciale, potrebbe lasciar cadere un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑).

livello_speciale_entei_shuffle_pokemontimes-it

Infine abbiamo altri ritorni: Reshiram e Greninja Forma Ash (se li avete già catturati e li affrontate nuovamente potrebbero lasciar cadere un’Abilità ↑) e la terza serie di Pokémon del giorno, con Girafarig, Kecleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb (se li avete già catturati e li affrontate nuovamente potrebbero lasciar cadere delle monete).

Entei e MegaSteelix saranno disponibili fino all’alba del 9 agosto, mentre tutti gli altri saranno disponibili fino all’alba del 16 agosto 2016. Dal 6 agosto fino all’alba del 9 agosto invece, sarà disponibile il livello speciale di Jirachi, come sempre in questo caso si può giocare solo una volta al giorno.

E voi quale catturete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

3 COMMENTI

  1. @martins2000: a questo giro non c’è granché di anticipato, come detto nelle anticipazioni estive, domani tornerà il livello di Mew, poi sempre in agosto tornerà Kyogre.
    @Vinpok: ti consiglio di usare MegaGengar o MegaCharizard Y con i superefficaci più forti che hai, e con strumenti come MegaStart, +5 mosse e Bloccaintralcio. Se invece usi solo “Pokémon -1” e Bloccaintralcio dovresti riuscire sicuro a sconfiggerlo e magari fare anche la S.
    Oppure prova MegaBlaziken con altri tipi Fuoco come Ninetelas, Delphox e Heatran, in questo caso con +5mosse, Bloccaintralcio e MegaStart. Cerca di fare una combo quando li sposti. Ricordati di raccogliere sempre le monete nel livello normale di Meowth.