uccelli_leggendari_kanto_gcc_pokemontimes-it

Lo store ufficiale Pokémon ha annunciato i dettagli della confezione “Keldeo vs. Rayquaza Battle Arena Decks“, la maggior parte di cui già conoscevamo, rivelando però l’elenco completo delle carte che saranno in essa contenute. Come già sapevamo i mazzi includeranno anche delle carte Allenatore solitamente molto utili nei tornei competitivi, e tra queste spiccherà la carta di Karen, finora inedita al di fuori del Giappone.

A seguire invece, sono state annunciati parecchi nuovi prodotti… I mazzi “Legendary Battle Decks” usciranno questo settembre e ciascuno sarà capitanato da Articuno-EX, Zapdos-EX o Moltres-EX, le cui carte saranno probabilmente del tutto inedite.
In contemporanea ci saranno anche i multi-pack da 3 bustine, con una spilletta all’interno raffigurante uno dei 3 Uccelli Leggendari.

mazzi_keldeo_vs_rayquaza_battle_arena_fronte_gcc_pokemontimes-it retro_mazzi_keldeo_vs_rayquaza_battle_arena_fronte_gcc_pokemontimes-it uccelli_leggendari_kanto_gcc_pokemontimes-it

Infine, annunciamo 5 nuove confezioni “EX“, che sembrano quelle conclusive per questo gigantesco 20° anniversario della serie. Disponibili indicativamente da questo autunno, saranno dedicate a Charizard-EX, Gengar-EX, Kangaskhan-EX, Dragonite-EX e Mewtwo-EX. Al momento non abbiamo altri dettagli, e come spesso accade, essendo queste informazioni in super-anteprima, le immagini dei prodotti svelati non sono ancora disponibili.

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di tutte queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.