distribuzione_evento_meowth_cuccagna_pokemontimes-it

È iniziata una nuova distribuzione tramite codice seriale, questa volta il Pokémon distribuito è un Meowth che conosce una mossa speciale che normalmente non può imparare, Cuccagna, ovvero l’evento che si vociferava in questi giorni.

Viene probabilmente distribuito per celebrare i Mondiali Pokémon 2016, ma al momento non c’è una conferma a riguardo poiché non è stato ancora annunciato da Pokémon Company e pertanto non si conosce la data di scadenza dell’evento… Vi consigliamo quindi di scaricarlo al più presto per non perderlo!

Per ottenerlo basta avviare uno dei giochi di sesta generazione (Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha), selezionare dal menu di avvio “Dono Segreto” ed inserire in seguito il codice seriale HAPPY

meowth_evento_pokemontimes-it

Questo Meowth ha come AO “Happy”, è di livello 20, ha l’abilità Raccolta e conosce le mosse Cuccagna, Stridio, Morso e Bruciapelo.

Cuccagna è una mossa che raddoppia i soldi guadagnati al termine di una lotta, similmente allo strumento Monetamuleto, al quale può essere abbinata per avere i guadagni quadruplicati! Ad eccezione di questo Meowth speciale, gli unici altri Pokémon a conoscere questa mossa sono Pikachu, Magikarp, Delibird, Jirachi, Greninja e Inkay, sempre tramite eventi.

Un pensiero su “È iniziata la distribuzione di Meowth con Cuccagna tramite codice seriale!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.