Ecco i vincitori dei Campionati Mondiali Pokémon 2016!

1
cerimonia_chiusura_campionati_mondiali_2016_pokemontimes-it

I Campionati Mondiali Pokémon 2016 sono arrivati alla conclusione nella loro totalità. Dopo estenuanti sfide solo i migliori sono riusciti a vincere l’ambito titolo di Campione.

Nella divisione GCC nella categoria Junior ha trionfato… Shunto Sadahiro (Giappone), nella categoria Senior ha trionfato Jesper Eriksen (Danimarca) ed infine nella categoria Master Shintaro Ito (Giappone).

Nella divisione VGC ha trionfato nella categoria Junior Cory Connor, nella categoria Senior  Carson Confer e Wolfe Glick ha trionfato nella categoria Master. Tutti e tre i vincitori provenienti dagli Stati Uniti.

premiazioni_campionati_mondiali_2016_pokemontimes-it

UN COMMENTO

  1. Per fortuna quest’anno sono riuscito a seguire completamente i mondiali e sono molto contento di come sia andata nonostante gli italiani siano stati praticamente tutti eliminati prima di arrivare in Top Cut. Quest’anno a differenza dell’anno scorso, nella divisione VGC hanno vinto il trofeo tutte persone americane, mi è piaciuto molto il gesto che ha fatto il piccolo Cory Connor nei confronti del suo sfidante. Sono molto contento anche di aver visto vincitore nella categoria Master Wolfe Glick, che comunque è un giocatore molto conosciuto che ha portato anche un team con alcuni pokèmon non molto utilizzati. Che dire, speriamo che l’anno prossimo vada meglio per gli Italiani e mi auguro di vedere altre finali come queste!