Mostrato il Team Skull in azione nel nuovo trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna!

9
simbolo_team_skull_pokemontimes-it

Pochi minuti fa il canale giapponese Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale. Il video, dalla durata di 3 minuti, si sofferma sui nuovi Pokémon rivelati da CoroCoro, Morelull e Raichu di Alola. Inoltre mostra nuove scene riguardanti il Team Skull, il team antagonista di Pokémon Sole e Luna.

Vengono mostrati… nuovi scenari di Alola in cui incontreremo i membri del team. L’ambientazione che subito salta all’occhio è quella della città sotto la tempesta, con una recluta del Team Skull visibile in primo piano al di sopra di un auto.

La sorella maggiore di Guzma, capo del Team Skull, è Plumeria. Possiamo vederla usare Golbat. Guzma invece è posto in una camera piena di colori e viene visto usare un Ariados. Il Team usa delle Ultra Ball e Minor Ball, piuttosto che le Poké Ball classiche. Il trailer conferma anche che Wishiwashi torna alla Forma Singola, quando i suoi PS diventano bassi.
Per conoscere tutti i dettagli sui nuovi Pokémon, vai alla seguente news:

» Raichu Forma di Alola e un nuovo Pokémon mostrati in anticipo dal prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna!

Curiosità finale: una delle scene mostra la borsetta della protagonista femminile in primo piano (significherà qualcosa?), ed è possibile notare il particolare della fibbia che non è presente invece delle “dettagliatissime” artwork rilasciate a giugno.

simbolo_team_skull_pokemontimes-it

(Il simbolo del Team Skull)

9 COMMENTI

  1. Quel meraviglioso Marowak ed il branco di pesci hanno già il posto assicurato in squadra (a meno che l’evoluzione di Popplio si riveli cazzutissima e quindi il posto del tipo acqua spetterebbe a lui). Le orecchie di quel Raichu sono un po’ troppo gaie ma è bellissimo che fa surf sulla sua coda il capo del team skull non mi piace, troppo mingherlino, non sa di capo. Vedremo come si comporterà nel gioco. Interessante invece la ragazza. Comunque hype a mille

  2. Questo Team Skull mi piace, però non so, spero che ci abbiano nascosto qualcosa perchè a me Guzma non sembra per niente un leader, non mi sembra all’altezza dei precedenti. Però almeno sembrano veramente cattivi, sembrano rapper-teppisti di strada e anche il nome da molto l’idea di cattivi. In realtà il Team Teschio esiste già in Mystery Dungeon esploratori del tempo/oscurità/cielo, ma penso che non c’entri nulla con questo team. Spero solo in una trama un po’ più matura, anche se al momento non mi da molto questa idea il Team Skull.

  3. Come già detto da molti il team skull è un team di teppisti e se come dice megachespin facciamo riferimento al team teschio di mystery dungeon il comportamento di entrambi i team è simile.Guzma un po’ ha l’aria da capo,ma in genere sono almeno coloro sopra le reclute e sotto il capo,il che fa pensare che il capo sia ben nascosto o occultato,che non sia questo il collegamento che ha Lylia con la storia principale o qualcosa del genere,in effetti sarebbe un gran colpo di scena,

  4. Non so molto di Mistery Dungeon ma devo dire che questo Team Skull mi pare interessante: dopo i deliri fatalisti di Elisio mi sento pronto a tutto, ma a ben pensarci motivi del Team Skull sono ancora occultati. Sinceramente? Io -come già detto da molti- mi aspetto che il capo autentico del Team Skull sia un altro e sia solo tutto una pedina (Sogno che non mi aspetto accada ma che sarebbe bellissimo: il vero capo degli Skull è Giovanni, il primo pokemon villain sarà il vero villain di questi festeggiamenti del ventennio) ma anche se fosse davvero Guzma mi starebbe bene, se davvero Guzma ha un legame con i Capitani e il prof Kukui. Gli Skull sembrano dei villain poco seri vero… Ma questo è solo l’aspetto esteriore delle loro giacchette. Io rimango fiducioso.

    (E shippo diabolicamente l’allenatore maschile e Plumeria. Hero Guy x Villain Femme Fatale. Che originalità)

  5. Ciao ragazzi, volevo dirvi che c’è un errore. Plumeria non è la sorella maggiore di Guzman, ma é descritta come sorella maggiore perché considera le reclute del Team Skull come fratelli, non vuole che nessuno li sconfigga o faccia loro del male. È una tipa tosta che tiene in riga il Team e fa sì che tutti i membri lavorino insieme, proprio come farebbe un instransigente sorella più grande. Non me lo sto inventando, è proprio la sua descrizione! PS Amo questo sito! Sono emozionatissima per i giochi, fatemi sapere le ultime novità!
    marlhymurphy di Instagram