sole_luna_nuovi_pokemontimes-it

A seguito dell’annuncio avvenuto alla cerimonia d’apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2016, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra i restanti Pokémon annunciati sull’ultimo numero di CoroCoro, più Crabrawler, il nuovo Pokémon da poco annunciato.

A seguire tutti i dettagli ufficiali localizzati in italiano, artwork dei Pokémon ed il trailer…

artwork_crabrawler_sole_luna_pokemontimes-itNome: Crabrawler
Tipo: Lotta
Crabrawler, il Pokémon Pugile, detesta perdere. Con le sue potenti chele può assestare pugni poderosi e persino scalare edifici. Spesso lo si trova vicino agli alberi di bacche, di cui è particolarmente ghiotto.

 

artwork_stufful_sole_luna_pokemontimes-itNome: Stufful
Tipo: Normale/Lotta
Questo Pokémon è adorato da tutti per via dell’aspetto grazioso, dei buffi movimenti e del morbido pelo. È piccolo, ma ha una forza straordinaria. Il suo aspetto grazioso e soffice attira le coccole, ma il Pokémon non ama affatto essere toccato e quando lo si abbraccia agita le zampe in segno di protesta! Si evolve in Bewear.

 stufful_sole_luna_pokemontimes-it palossand_sole_luna_pokemontimes-it

artwork_sandygast_sole_luna_pokemontimes-itNome: Sandygast
Tipo: Spettro/Terra
Prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon sconfitti nella lotta. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di Pokémon ed esseri umani. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca!
Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d’albero, una bandiera o un altro oggetto, e vaga senza pace alla sua ricerca.
Ha l’abilità Idrorinforzo, mai vista finora, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua. Si evolve in Palossand.

 

artwork_palossand_sole_luna_pokemontimes-itNome: Palossand
Tipo: Spettro/Terra
Questo Pokémon è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po’ di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Assume quindi la forma di un castello di sabbia per mimetizzarsi e la paletta che ha sulla testa molto probabilmente gli fa da radar per individuare le prede. Può attirare a sé Pokémon di piccole dimensioni con un vortice di sabbia per rubare la loro energia vitale.

Che ne pensate delle nuove informazioni giunte su questi nuovi Pokémon? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

sole_luna_nuovi_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna con Crabrawler e gli altri Pokémon svelati da CoroCoro”
  1. Beh, dopo l’arrivo della nuova tartaruga, che praticamente è un classico di quasi ogni nuova generazione, l’annuncio di Cabrawler dopo che solo a Kalos abbiamo già Clawitzer come granchio non mi sa purtroppo di molta originalità, però che un granchio ad Alola sia nel suo ambiente naturale e che Cabrawler sia poi non d’acqua ma di tipo lotta, questo in effetti è vero. Aaah, quindi Stufful è un altro esempio del fatto che i pokémon, dopo l’evoluzione, cambiano anche di molto il proprio carattere ed atteggiamento, visto che mi sembra di ricordare che Bewear è il suo contrario: ama abbracciare il suo allenatore. Sandygast e Palossand sono invece originali…vedremo se poi deciderò di usarli in squadra. : )

  2. Ho sempre avuto un particolare amore per kingler, crowdaunt non mi è mai piaciuto molto mentre Clawziter mi è piaciuto molto. Crabrawler è stupendo, il tipo lotta poi *_*
    Chi critica i castelli perché sono ispirati ad oggetti non li capisco, sono bellissimi e hanno anche giustificato il fatto della paletta che faceva storcere il naso a molti. Per stufful be…..è molto ma molto grazioso come beaware ma il didietro…

  3. Crabrawler mi piace anche se non penso di metterlo in squadra, Stufful dopo averlo visto nel trailer lo adoro ancora di più! E’ adorabile! *-* Peccato solo per la sua evoluzione… Sandygast e Palossand non mi fanno nè caldo nè freddo, sono ”parenti” di Grimer e Muk e proprio come loro due mi piacciono ma non troppo.

  4. Per me dopo i Pokémon gelati possono fare tutto xD Comunque i Pokémon di sabbia adesso sono più accettabili a mio gusto, il trailer ti da un’altra idea!

  5. Avete visto il trailer inglese dove crabawker shotta con martellata e zuffa Talonflame kangaskan ferrotorn cresselia landorus e smeargle ? Questo pokemo deve essere nel mio team insieme a pancrazio e vikavolt

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.