raichu_forma_alola_trailer_sole_luna

AGGIORNAMENTO: ecco la clip di Raichu Forma Alola!
Sono trapelate in rete le immagini provenienti dal prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna, che verrà pubblicato la notte del 12 agosto. In maniera simile ai leak che più di un mese fa anticiparono Drampa, Togedemaru, Tapu Koko e altri Pokémon, le immagini appena pubblicate mostrano alcuni dei Pokémon svelati da CoroCoro e altre novità.

Wishawashi e Pyukumuku sono rispettivamente i nomi occidentali di Yowashi e Namakobushi… Wishiwashi ha l’abilità “Schooling”, che una volta raggiunto un certo livello gli fa cambiare forma da quella “Singola” a quella “Scuola”. (video della trasformazione a fondo articolo)

Pyukumuku è di tipo Acqua ed ha una nuova abilità chiamata “Innards Out”. Morelull è di tipo Erba / Folletto e può avere le abilità Risplendi e Spargispora.

wishiwashi_trailer_sole_luna pyukumuku_trailer_sole_luna morelull_trailer_sole_luna
raichu_forma_alola_trailer_sole_luna

Raichu Forma di Alola è di tipo Elettro/Psico e possiede una nuova abilità chiamata “Surge Surfer”. Meowth Forma di Alola può avere le abilità Raccolta e Tecnico. Marowak Forma di Alola può avere le abilità Corpofunesto e Parafulmine.

Mostrati infine anche Guzma, il capo del Team Skull e la recluta Plumeria. Guzma recita queste parole dinnanzi a Kukui “Inutili membi (compagni / colleghi) che non potrebbero mai diventare dei Capitani“.

Vi ricordiamo che queste e altre informazioni saranno disponibili con tutti i nominativi ufficiali italiani la mattina del 12 agosto. Tornate a trovarci per tutte le novità!

meowth_forma_alola_trailer_sole_luna team_skull_trailer_sole_luna marowak_forma_alola_trailer_sole_luna raichu_forma_di_alola_trailer_sole_luna

Supportaci con un Mi Piace su Facebook! 🙂

AGGIORNAMENTO: ecco il filmato che mostra Raichu Forma di Alola:

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Raichu Forma di Alola e un nuovo Pokémon mostrati in anticipo dal prossimo trailer di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Uao, per me la trovata dell’abilità di WishiWashi è bellissima e formidabile: che bello ispirarsi ai banchi di pesci per creare una nuova forma di pokémon! *_* Pyukumuku e Morelull sono carini, mentre delle forme di Alola sono molto contento di Marowak/tipo Fuoco e Spettro, già lo adoro : ) ; Raichu Elettro/Psico non me lo aspettavo, ma non mi dispiace, mentre aspetto di vedere se faranno anche Persian di tipo Buio (per me questo tipo gli sta molto bene, forse anche meglio del normale.). Che ne pensate poi, delle forme di Alola faranno solo specie della prima generazione, forse sempre in onore del 20esimo anniversario?

  2. Wishiwashi mi piace molto, ma solamente la forma ”singola”. La ”school form” non tanto. E’ carina l’idea ma a livello di design non mi piace. Marowak e Meowth sono carini, penso che ci sarà anche Persian Alola, ma non credo Cubone. Raiche Alola mi piace molto, forse anche più di quello normale! E poi elettro-psico era una combinazione di tipi che ancora mancava, spero che ora verrà utilizzato più in competitivo, anche perchè si tratta dell’evoluzione della mascotte! E ora…lode al leak cinese! Abbiamo il fungo e il cetriolo di mare, il prossimo mese voglio il delfino assolutamente! E’ il mio animale preferito e alla Game Freak conviene che l’abbiano fatto bene e anche se prenderò Popplio non mi interessa! Avrò due tipi acqua in squadra allora! Non capisco però perchè rivelare tutto questo un giorno prima…forse non hanno rivelato tutto? Anche perchè mancano ancora i due castelli di sabbia e la pre-evo di Bewear, staremo a vedere.

  3. Sinceramente spero solo la prima dal momento che già ne hanno fatte un sacco di forme alola e a questo punto se riguardasse la prima generazione come tributo avrebbe senso, altrimenti poi i pokemon alola sarebbero troppi a mio parere. Persian è l’evoluzione di Meowth e io spero davvero tega il tipo buio (al massimo guadagnando un secondo tipo) perchè potrei inserirlo in squadra al posto del folletto (tanto contro i draghi ho già in mente di piazzare un tipo ghiaccio)

  4. A me raichu forma alola piace parecchio,solo che sembra più un tipo folletto dall’aspetto,ma va bene così,i persian sono già pokèmon trattati molto bene,se contate che meowth siè adattato grazie ai trattamenti della famiglia reale di alola allora persian sarà di sicuro di tipo buio è molto educato dato come sarà ben tenuto.Wishiwashi è simile a tynamo e la forma scuola può tornare utile contro pokèmon di grande statura,invece è bizzarro il fatto che marowak si sia adattato dal tipo terra al tipo fuoco e spettro,anche se una parte di tipo spettro era un po’ presente in lui dato che è un pokèmon solitario che indossa un teschio suppongo quindi che verrà usato dal team skull,che dall’aspetto sembrano solo ribelli,cioè almeno gli altri team malvagi avevano un certo “stile”.
    RangerKilran se vuoi piazzare un tipo ghiaccio nella tua squadra,ma vuoi anche usare persian di tipo buio,non c’è bisogno che lo sostituisci ad un tipo folletto,sfrutta l’adattamento di vulpix e ninetales sia tipo ghiaccio che folletto.
    Secondo me poi sarebbe bello se su pokèmon times facessero un nuovo pokèmon talk su come ognuno sceglie la propria squadra ad ogni nuova avventura Pikasorriso

  5. @archeogrudon grazie del consiglio, non ci avevo pensato! Per quanto riguarda la tua idea del pokemon talk, sono pienamente d’accordo: certo magari ci potrebbe volere un pó (in fondo per un utente normale certe meccaniche di gestione dei siti e la fatica che fanno sempre i gestori, specie in casi di siti ben fatti come questo, sono sempre un pó nascoste) ma l’idea sarebbe molto bella sia per commentare in uno stile disimpegnato sia per scambiarsi idee/consigli sul competitivo, che sarebbero molto utili a chi come me lo sta studiando solo ora (ps: complimenti enormi a pokemon times per quella rubrica è la cosa online sul competitivo piú chiara che abbia trovato).

  6. Archeogroudon: d’accordo con te sia sul fatto che Marowak probabilmente verrà usato dal Team Skull, sia per il pokémon talk, sarebbe una bella idea. : )

  7. Per me persian di alola ci sarà perché delle otto specie di alola fino ad ora rivelate solo sandsherw, vulpix e meowth sono allo stadio base e tutti gli altri allo stadio finale. I due tipi ghiaccio hanno già l’evoluzione in forma alola mentre meowth no quindi persian dovrebbe esserci. Non dico lo stesso per cubone per ragionamento inverso. Per raichu forma alola ci sono rimasto parecchio male, il pokemon è bellissimo ma cercavo di capire il perché del mutamento e sul sito c’è scritto che neanche gli abitanti di alola sanno il perché (non penso centrino qualcosa le frittelle) wishiwashi è bello ma non ho capito il discorso del livello del l’abilità, morreul carino, pumpkyu o come si dice davvero tenero mentre meowth è stupendo, stessa cosa marowak. Il team skull è davvero simpatico, quindi il cruccio di guzma è quello di non essere riuscito a diventare capitano, però non li vedo bene insieme a solgaleo e lunala. Magari colui che vuole impadronirsi dei leggendari trama nell’ombra e usa il team skull per i suoi loschi piani, magari questo qualcuno non lo conosce neanche guzma, magari è Kukui ! E c’entra qualcosa Lyla, e lei ha zygarde nucleo nella borsetta che è implicato con i piani di mr Z, l’identità segreta di Kukui. Troppa immaginazione, scusate ora torno sul pianeta terra 🙂
    Nella mia squadra ad alola ci saranno di sicuro un litten che per spirito sportivo chiamerò pancrazio, un vikavolt dato che mi piace, forse drampa se avrà pre evoluzioni decenti, ed exegcutor

  8. @archeogroudon: va bene! lo faremo 🙂
    @Snorlax2016: esatto, anche secondo me le forme di Alola sono per il 20° anniversario 😉

    A me invece Meowth non piace! È quasi tutto unica tinta e secondo me su di lui non sta bene così.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.