Svelato un nuovo Pokémon al Gamescom!

4
nuovo_gamescom_pokemontimes-it

Durante l’evento live di Nintendo al Gamescom 2016, come pre-annunciato, è stato ospitato Shigeki Morimoto che sul palco ha portato un videomessaggio con Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i quali hanno parlato di Pokémon Sole e Luna, degli annunci fatti finora e delle reazioni del pubblico…

In seguito è stata fatta una dimostrazione a 4 della Battle Royale, durante la quale Pikachu ha usato la mossa-Z di tipo Normale, chiamata in tedesco “Hyper Sprintangriff”, traducibile letteralmente in “Iper-attacco Sprint”. Infine, è stato annunciato un nuovo Pokémon.

artwork_turtonator_sole_luna_pokemontimes-itNome: Turtonator
Categoria: Pokémon Tartabomba
Tipo: Fuoco/Drago
Altezza: 2,0 m
Peso: 212,0 kg
Abilità: Guscioscudo

Turtonator, il Pokémon Tartabomba, vive nei vulcani dove si apposta confondendosi tra le rocce in attesa delle prede. Si ciba di zolfo e altri materiali tipici delle aree vulcaniche, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito durante la lotta, dagli aculei sul guscio partono delle scintille che innescano un’esplosione.

Turtonator può imparare la mossa esclusiva Gusciotrappola: all’inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno si innesca un’esplosione devastante.

Per scoprire di più su Turtonator in anteprima esclusiva, ecco il trailer qui di seguito:

nuovo_gamescom_pokemontimes-it

4 COMMENTI