Un nuovo video leak mostra un breve gameplay di Pokémon Sole e Luna!

6
banner_settima_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

Il canale Youtube della V-Jump ha da pochissimo pubblicato un nuovo video gameplay di Pokémon Sole e Luna. Il video era stato caricato in modo che solo le persone a conoscenza del link potessero guardarlo, ma qualcuno in rete è riuscito a scoprire il link del video e condividerlo.

Il video trapelato… mostra, nel dettaglio, un personaggio NPC che chiede al giocatore di ripulire la spiaggia gettando in mare i Pyukumuku. Alla fine della missione, il personaggio protagonista viene ricompensato con dei soldi.

6 COMMENTI

  1. Direi che la teoria di un gioco pokemon diviso in verie e proprie quest sparse ovunque, principali e secondarie, è praticamente confermata… Comunque volevo avvisarvi che nella frase “il video era stato caricato in modo che solo le persone…” “Solo le persone” si ripete due volte XD

  2. Molto interessante, bella la grafica e sopratutto bella l’introduzione (ormai quasi confermata) di quest secondarie. Sono sicuro porteranno una ventata di aria fresca nei giochi Pokémon! Questi giochi mi ispirano sempre di più, spero non deludano le aspettative!

  3. @megachespin beh, visto che la ricompensa è “solamente” del denaro (che è anche utile ma non è mai stato il fulcro dei giochi pokèmon o in generale dei giochi con sistema a quest -vedi Zelda-) credo che questa sia una tipica missione secondaria da gioco a quest, di quelle che di solito lasci pure per ultime XD sicuramente ci saranno missioni dalla trama piú interessante di “fai lo spazzino” ma il concetto che introduce è affascinante.

    Ho già detto che non vedo l’ora di comprare Sole/Luna?