banner_settima_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

Il canale Youtube della V-Jump ha da pochissimo pubblicato un nuovo video gameplay di Pokémon Sole e Luna. Il video era stato caricato in modo che solo le persone a conoscenza del link potessero guardarlo, ma qualcuno in rete è riuscito a scoprire il link del video e condividerlo.

Il video trapelato… mostra, nel dettaglio, un personaggio NPC che chiede al giocatore di ripulire la spiaggia gettando in mare i Pyukumuku. Alla fine della missione, il personaggio protagonista viene ricompensato con dei soldi.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Un nuovo video leak mostra un breve gameplay di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Direi che la teoria di un gioco pokemon diviso in verie e proprie quest sparse ovunque, principali e secondarie, è praticamente confermata… Comunque volevo avvisarvi che nella frase “il video era stato caricato in modo che solo le persone…” “Solo le persone” si ripete due volte XD

  2. Bella questa novità di missioni a parte,inoltre 20.000 pokè solo per rimettere dei pyukumuku in mare fa guadagnare,se si guarda bene si notano anche delle fosse di sabbia che si muovono evidentemente sono i sandygast e forse con minori probabilità i palossand.

  3. Molto interessante, bella la grafica e sopratutto bella l’introduzione (ormai quasi confermata) di quest secondarie. Sono sicuro porteranno una ventata di aria fresca nei giochi Pokémon! Questi giochi mi ispirano sempre di più, spero non deludano le aspettative!

  4. Questo trailer conferma solamente che in Sole e Luna saranno presenti delle ”missioni” da poter svolgere per ricevere alcuni premi. Spero solo che ci siano missioni più divertenti di questa…

  5. @megachespin beh, visto che la ricompensa è “solamente” del denaro (che è anche utile ma non è mai stato il fulcro dei giochi pokèmon o in generale dei giochi con sistema a quest -vedi Zelda-) credo che questa sia una tipica missione secondaria da gioco a quest, di quelle che di solito lasci pure per ultime XD sicuramente ci saranno missioni dalla trama piú interessante di “fai lo spazzino” ma il concetto che introduce è affascinante.

    Ho già detto che non vedo l’ora di comprare Sole/Luna?

  6. Che carina! Secondo me è solo una missioncina non importante per la trama, come quella dell’hotel di Luminopoli ^^ però ben pagata ahahahah

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.