Un tweet dell’account Pokémon giapponese rivela l’esistenza delle Forme Alola di Dragonite e Zubat?

3
dragonite_zubat_sole_luna_pokemontimes-it

L’account Twitter giapponese Pokémon ha twittato un’immagine significativa riguardante Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi Pokémon in arrivo il 23 novembre. Il post presenta un’immagine con Dragonite e Zubat in primo piano, sopra lo sfondo sfumato della mappa di Alola.

Nella descrizione del tweet… è riportato in giapponese “Dragonite e Zubat arrivano in Pokémon Sole e Luna! Resta connesso per scoprire di più su questi Pokémon familiari!“. Sembra proprio che prossimamente potrebbe esserci una rivelazione importante su questi due Pokémon, forse le loro forme di Alola? Che vengano presentati alla cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2016?

Nella pagina del sito ufficiale vengono inseriti in una nuova sezione chiamata “Pokémon avvistati finora”, avremo davvero delle novità su di loro o verranno inseriti per come li conosciamo? Fateci sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto!

dragonite_zubat_sole_luna_pokemontimes-it

3 COMMENTI

  1. Beh, se così effettivamente sarà credo che sarei contento della forma di Dragonite. Cioé, modificare questo pseudoleggendario per aggiungergli qlcs di nuovo ammetto che è una tentazione grande, ma se si fosse deciso per una megaevoluzione sarebbe davvero diventato imbattibile. Già adesso viene usato moltissime volte nel competitivo e dà sempre dei grattacapi terrificanti!XD Con una Forma di Alola magari può essere più accettabile il cambiamento.