distribuzione_ufficiale_volcanion_pokemontimes-it

La distribuzione di Volcanion è stata confermata in vari Paesi occidentali, tra cui l’Italia. Il Pokémon di tipo Fuoco/Acqua sarà distribuito nei punti vendita GameStop tramite il classico codice seriale. Potrà essere riscattato in tutti i giochi di sesta generazione, Pokémon X, Pokémon Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Volcanion… conoscerà le mosse Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa ed Esplosione. Sarà al livello 70 e avrà come strumento il Corpetto Assalto.

I giorni esatti della distribuzione devono essere ancora rivelati, ma il mese sarà quello!
Vi ricordiamo che visitando la sede di Tele Ciclamipoli in Rubino Omega e Zaffiro Alpha si potranno vedere episodi speciali di un programma mai andato in onda in tv. Per vederli basterà parlare con un uomo presente nella sede sopra citata, portando Volcanion con sé.

In Pokémon X e Y portando Volcanion alla sede delle Edizioni Luminopoli e parlando alla caporedattrice, avremo la possibilità di vedere alcuni appunti segreti delle ricerche sul Pokémon leggendario.

appunti_segreti_volcanion_luminopoli_pokemontimes-it volcanion_misteri_ciclamipoli_pokemontimes-it

distribuzione_ufficiale_volcanion_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Volcanion sarà distribuito ad ottobre in Italia!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.