mossa_z_adesso_faccio_sul_serio_pokemontimes-it

Oltre alle comuni Mosse Z attivabili grazie ai Cristalli Z del tipo specifico di una mossa del Pokémon, sono state annunciate nuove ed esclusive Mosse Z utilizzabili solo da determinati Pokémon. Per attivare la Mossa Z esclusiva, i Pokémon necessitano anche di un Cristallo Z esclusivo.

È il caso di Snorlax… illustrazione_snorlax_Z_sole_luna_pokemontimes-itche può attivare la Mossa Z esclusiva “Adesso Faccio sul Serio” tenendo con sé il Cristallo Z “Snorlactium“.

mossa_z_adesso_faccio_sul_serio_pokemontimes-it

Inoltre anche un altro Pokémon può usare una mossa Z esclusiva, si tratta di Raichu. Il Pokémon può usare la mossa “Elettrosurf Folgorante” utilizzando uno speciale Cristallo Z di cui non è stato rivelato ancora il nome.

mossa_z_elettrosurf_folgorante_pokemontimes-it

Per tutti i dettagli sulle novità rivelate durante il Nintendo Direct CLICCA QUI

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Alcuni Pokémon possono usare Mosse Z esclusive tramite speciali Cristalli Z in Pokémon Sole e Luna!”
  1. Forse sono le mosse Z esclusive la novità vera e propria di Sole e Luna e non le classiche Mosse Z. Ovviamente però, dopo Raichu e Snorlax mi aspetto anche tanti altri pokèmon con una mossa Z esclusiva, ma pokèmon che se la meritano non come Kangaskhan che è già Op. 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.