banner_solgaleo_lunala_GX_gcc_pokemontimes-it

L’era del GCC di Pokémon Sole e Luna comincerà per noi occidentali con una doppia confezione speciale questo novembre! Si tratta della “Alola Collection“, che sarà disponibile negli Stati Uniti dal prossimo 18 novembre.

Vi saranno due versioni, una basata su Solgaleo e una su Lunala. Ogni confezione contiene una carta jumbo del Pokémon-GX, un modellino e spilletta del Pokémon leggendario… E poi ancora, 5 bustine d’espansione, un codice del GCC Online ed una promo olografica di Rowlet, Litten e Popplio. Queste saranno probabilmente le stesse che saranno rilasciate con il pacchetto “Pikachu & New Friends” in Giappone nello stesso giorno.
Solitamente i modellini non vengono inclusi nelle versioni europee di questi box, a favore invece della carta jumbo che gli americani solitamente non hanno. Quindi rimangono da confermare la data europea e i contenuti esatti della versione nostrana.

banner_solgaleo_lunala_GX_gcc_pokemontimes-it

Per quanto riguarda i 5 nuovi BOX di cui vi avevamo parlato (Charizard-EX, Gengar-EX, Kangaskhan-EX, Dragonite-EX e Mewtwo-EX), possiamo confermarvi che ciascuno di questiconterrà la carta promo del Pokémon-EX, 4 bustine d’espansione, una carta jumbo ed un codice del GCCO.

I box di Charizard-EX, Dragonite-EX e Mewtwo-EX arriveranno in ottobre, mentre quelli di Gengar-EX e Kangaskhan-EX sono previsti per novembre.

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di tutte queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.