illustrazione_snorlax_Z_sole_luna_pokemontimes-it

Tramite il Nintendo Direct è stata annunciata la prima distribuzione ufficiale di Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon distribuito sarà Munchlax. La distribuzione avrà inizio il 23 novembre 2016 e terminerà l’11 gennaio 2017.

Munchlax… conoscerà due mosse che non può apprendere normalmente: Cuccagna e Riguardo. Cuccagna usata in una lotta contro un Allenatore, permetterà al giocatore di ricevere una ricompensa doppia rispetto al normale. Invece Riguardo è una mossa che infligge danni al Pokémon avversario, ma lo lascia ad 1 PS. Molto utile per catturare Pokémon.

snorlax_snorlactium_z_sole_luna_pokemontimes-it

Quando Munchlax evolverà in Snorlax potrà usare la Mossa Z esclusiva “Adesso Faccio sul Serio“, utilizzando lo Snorlactium.

Per tutti i dettagli sulle novità rivelate durante il Nintendo Direct CLICCA QUI

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Annunciata la distribuzione di Munchlax in Pokémon Sole e Luna!”
  1. Dal Sito dei dettagli in più a mio parere interessanti Le mosse Z sono una fantastica novità dei Pokémon della regione di Alola. L’Allenatore, tramite il Potere Z, trasferisce al Pokémon la sua energia mentale conferendo alle mosse una potenza dirompente. Questo processo è talmente intenso che sfinisce sia il Pokémon che il suo Allenatore, perciò può essere usato una sola volta per lotta, ma la potenza scatenata dalle mosse Z è talmente devastante da giustificare questo sforzo!

    Molte mosse Z potenziano tutte le mosse di un tipo e possono essere usate da qualsiasi Pokémon, ma altre sono appannaggio esclusivamente di alcuni Pokémon, come ad esempio il Raichu di Alola e il Munchlax che può essere ricevuto con questa promozione.

    Mmmh… domanda retorica, dove che da qualche mese vedo una cosa molto simile nella serie animata? Con queste mosse Z che possono essere esclusive anche si soli certi pokemon il cerchio sta cominciando a chiudersi. Mancano ancora vari dettagli evidentemente e non tuttle le meccaniche sono ancora state svelate, ma a quanto pare le cose cominciano a tornare.

  2. Si 04n70n10, il sito si riferisce alle mosse Z in generale e già sapevamo che queste mosse possono essere usate solo una volta per lotta, come la Megaevoluzione.

    ATTENZIONE SPOILER:

    Come dici tu, riguardo il Greninja di Ash, l’anime potrebbe elaborare in chiave diversa lo “sfinimento”, infatti vediamo Greninja crollare dopo l’uso della Mossa Z.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.