Annunciata la distribuzione di Munchlax in Pokémon Sole e Luna!

2
illustrazione_snorlax_Z_sole_luna_pokemontimes-it

Tramite il Nintendo Direct è stata annunciata la prima distribuzione ufficiale di Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon distribuito sarà Munchlax. La distribuzione avrà inizio il 23 novembre 2016 e terminerà l’11 gennaio 2017.

Munchlax… conoscerà due mosse che non può apprendere normalmente: Cuccagna e Riguardo. Cuccagna usata in una lotta contro un Allenatore, permetterà al giocatore di ricevere una ricompensa doppia rispetto al normale. Invece Riguardo è una mossa che infligge danni al Pokémon avversario, ma lo lascia ad 1 PS. Molto utile per catturare Pokémon.

snorlax_snorlactium_z_sole_luna_pokemontimes-it

Quando Munchlax evolverà in Snorlax potrà usare la Mossa Z esclusiva “Adesso Faccio sul Serio“, utilizzando lo Snorlactium.

Per tutti i dettagli sulle novità rivelate durante il Nintendo Direct CLICCA QUI

2 COMMENTI

  1. Dal Sito dei dettagli in più a mio parere interessanti Le mosse Z sono una fantastica novità dei Pokémon della regione di Alola. L’Allenatore, tramite il Potere Z, trasferisce al Pokémon la sua energia mentale conferendo alle mosse una potenza dirompente. Questo processo è talmente intenso che sfinisce sia il Pokémon che il suo Allenatore, perciò può essere usato una sola volta per lotta, ma la potenza scatenata dalle mosse Z è talmente devastante da giustificare questo sforzo!

    Molte mosse Z potenziano tutte le mosse di un tipo e possono essere usate da qualsiasi Pokémon, ma altre sono appannaggio esclusivamente di alcuni Pokémon, come ad esempio il Raichu di Alola e il Munchlax che può essere ricevuto con questa promozione.

    Mmmh… domanda retorica, dove che da qualche mese vedo una cosa molto simile nella serie animata? Con queste mosse Z che possono essere esclusive anche si soli certi pokemon il cerchio sta cominciando a chiudersi. Mancano ancora vari dettagli evidentemente e non tuttle le meccaniche sono ancora state svelate, ma a quanto pare le cose cominciano a tornare.

  2. Si 04n70n10, il sito si riferisce alle mosse Z in generale e già sapevamo che queste mosse possono essere usate solo una volta per lotta, come la Megaevoluzione.

    ATTENZIONE SPOILER:

    Come dici tu, riguardo il Greninja di Ash, l’anime potrebbe elaborare in chiave diversa lo “sfinimento”, infatti vediamo Greninja crollare dopo l’uso della Mossa Z.